martedì 07 gennaio, 2020
Kit calcio Lukas Klostermann 2020 per RB Leipzig e Germania
Lukas Klostermann non è il primo terzino della Bundesliga con potenzialità di livello mondiale, ma potrebbe essere l'unico del suo genere a giocare per RB Lipsia e Germania, mentre studia per una laurea in economia lungo la strada.
Età: 23 anni
Club: RB Lipsia
Posizione: terzino destro
Paese: Germania (otto tappi)
L'attuale contratto di Klostermann a Lipsia contiene una clausola di rilascio di 35 milioni di euro che scadrà nell'estate del 2021.
Fino ad ora, Lipsia non ha accettato i termini per un nuovo accordo con il giocatore.
Klostermann è stato membro regolare della XI più forte di Lipsia nelle ultime stagioni.
L'alto terzino è difensivamente solido e rimane una minaccia costante nel terzo finale. Ha anche una serie di goal segnati mentre ha segnato cinque goal la scorsa stagione e ne ha già due al suo nome quest'anno.
Ha una media di 1,6 tackle, 0,9 intercettazioni, 2,3 dribbling, 0,8 passaggi chiave e 0,8 dribbling a partita in campionato.
I suoi eccezionali contributi alle due estremità del campo hanno aiutato la squadra di Nagelsmann a salire in vetta alla classifica della Bundesliga.
Dopo essersi affermato come giocatore importante per il Lipsia, Klostermann è stato convocato per la squadra nazionale da Joachim Low.
Lukas Klostermann ha segnato in 23 partite per il gruppo tedesco in questo periodo, segnando due gol e fornendo due assist in tutte le competizioni.
Oltre alla posizione di terzino, Klostermann può anche giocare in difesa centrale e nelle posizioni terzino sinistro.
Klostermann è benedetto con un ritmo vertiginoso che gli permette di arrivare in linea e frustare in alcuni inviti cross nell'area di rigore dell'opposizione.
Ha anche un'eccellente consapevolezza difensiva ed è un difensore molto affidabile sul retro.
Il 23enne ha fatto alcune intercettazioni cruciali e importanti autorizzazioni all'ultimo respiro per la sua squadra in questa stagione, il che dimostra quanto sia stato prezioso per il Lipsia finora.
Il promettente tedesco ha eliminato un diploma di scuola superiore dalla sua lista di cose da fare prima di diventare professionista e ha persino studiato economia all'Università di Hagen.
È stato anche relatore ospite insieme all'ex allenatore di Lipsia e al direttore sportivo Ralf Rangnick, come parte di un discorso motivazionale con gli studenti dell'università della città nel novembre 2017.
La finestra di trasferimento invernale è ora ufficialmente aperta.
Barcellona sta osservando l'asso di RB Lipsia, Lukas Klostermann, come potenziale sostituto del terzino destro Nelson Semedo.
Il Bayern segue da vicino la situazione di Lukas Klostermann all'RB di Lipsia.
Anche la Juventus sta osservando le mosse di Klostermann.
"Lukas è uno dei cinque più grandi talenti in Germania. Non è solo veloce - è turbocompresso!" - ex allenatore della Germania U21 e Olimpiadi 2016, Horst Hrubesch
Le 56 triplette di Cristiano Ronaldo per 4-0 sul Cagliari
Che modo di iniziare il 2020!
Cristiano Ronaldo è alla Juventus in Italia da 17 mesi e ha 99 gol. Cioè, una media di quasi 6 goal al mese.
Una follia, in Italia dove è difficile segnare per marchi forti. Ovunque e durante tutte le stagioni questa mega crack fa la differenza.
Compie 35 anni in un mese e, lungi dall'essere finito, inizia il suo 2020 con un HAT TRICK contro il Cagliari. Le 56 triplette di Cristiano Ronaldo:
Real Madrid (44)
Portogallo (9)
Juventus (2)
Manchester United (1).
L'attaccante portoghese segna il 56esimo triplo della sua carriera nella vittoria per 4-0 sul Cagliari, mentre il veterano svedese appare come sostituto del secondo tempo nel pareggio senza reti con la Sampdoria.
I fan di Cristiano Ronaldo hanno distrutto la statua di Zlatan Ibrahimović, il motivo? . Zlatan Ibrahimovic
Senza dubbio i fan di CR7 sono un cancro per il calcio.
Quando Ibrahimovic dice di essere un calciatore 3 volte migliore di Cristiano Ronaldo, ma risponde con una tripletta nella sua prima partita dell'anno.
Il prolifico attaccante portoghese ha segnato un secondo acuto nel secondo tempo - il 56 ° della sua carriera, due in più del vecchio rivale Lionel Messi a Barcellona - e ora ha segnato in ciascuna delle sue ultime cinque partite.
Altri HAT-TRICK nei 5 principali campionati in Europa dal 2008:
36 CHRISTIAN RONALDO
34 Lionel Messi
16 Luis Suarez
12 Sergio Agüero
12 Mario Gomez
12 Edinson Cavani
9 Gonzalo Higuaín
9 Robert Lewandowski
8 Zlatan Ibrahimovic
8 Harry Kane
Anche l'ex attaccante del Manchester United è diventato il primo giocatore dopo Alexis Sanchez a segnare una tripletta in Premier League, La Liga e Serie A.
1.- Premier League.
2.- La lega.
3.- Serie A.
4.- Coppa del mondo.
Ronaldo ha concluso il 2019 con una serie di punteggi e ha iniziato da dove aveva interrotto, diventando il primo giocatore a segnare almeno un goal in uno dei primi cinque campionati d'Europa in ciascuno degli ultimi 18 anni (2003-2020).
La replica maglie calcio Ronaldo juve 2020 poco prezzo per la stagione innova e non porta le tradizionali strisce verticali, ma i colori sono divisi da metà a metà.
News for lunedì 23 dicembre, 2019
View all news for lunedì 23 dicembre, 2019 on one page
Recent News
- venerdì 20 dicembre, 2019
- mercoledì 18 dicembre, 2019
- martedì 17 dicembre, 2019
- lunedì 16 dicembre, 2019
- venerdì 06 dicembre, 2019