lunedì 10 febbraio, 2020
Mattia Caldara si era unito all'Atalanta in prestito da Milano
Il 12 gennaio 2020, fu annunciato che Mattia Caldara si era unito all'Atalanta in prestito da Milano fino al giugno 2021, tornando alla base dopo il suo incantesimo di Milano.
Caldara è stato estremamente sfortunato durante l'incantesimo rossonero, subendo due gravi ferite quando ha lacerato il tendine di Achille nell'ottobre 2018 e si è rotto il legamento crociato anteriore nel ginocchio a maggio 2019.
L'Internazionale Italia ha fatto solo due presenze in una maglia del Milan, l'Europa League contro Dudelange a settembre 2018 e la semifinale di Coppa Italia con la Lazio ad aprile 2019.
Atalanta ha anche la possibilità di rendere permanente la mossa, con rapporti che suggeriscono che i rossoneri avrebbero dovuto pagare una commissione di 15 milioni di euro per farlo.
Il team Atalanta ha celebrato il ritorno di Caldara, 25 anni, che era nato nella città del nord e che aveva già indossato la maglia Atalanta dal 2016 al 2018, prima di firmare per la Juventus e poi essere trasferito a Milano.
Caldara, che era anche due volte nazionale italiano, potrebbe essere aggiunto alla lista Atalanta per la Champions League, in cui la sua nuova squadra ha già fatto la storia raggiungendo le fasi a eliminazione diretta per la prima volta.
Il team Atalanta riceverà Valencia il 19 febbraio e visiterà Mestalla il 10 marzo.
Caldara conosce già Mestalla, dove ha giocato il Trofeo Orange con l'Atalanta.
L'Atalanta, che ha sconfitto il Milan per 5-0 il mese scorso, ha pareggiato 1-1 con l'Inter Milan rivale dei rossoneri sabato ed è quinto nella classifica di Serie A.
maglie calcio prezzi bassi Caldara Atalanta home 2019 2020 presenta lo stile tipico delle strisce nere e blu di Atalanta e la combina con un colletto a costine.
Un sigillo con la faccia della dea Atalanta decora un lato della vita, mentre il nome del club è visto all'interno.
Danny Drinkwater e un giocatore dell'Aston Villa
L'Aston Villa è lieta di annunciare la firma di Danny Drinkwater in prestito dal Chelsea fino alla fine della stagione.
L'Inghilterra ha giocato un ruolo chiave nel notevole trionfo del titolo in Premier League di Leicester durante l'indimenticabile campagna 2015/16 al fianco del compagno centrocampista N’Golo Kante.
Ha continuato a sigillare una mossa di £ 35 milioni a Chelsea nell'estate del 2017 - ma questo è stato il momento in cui la sua carriera ha iniziato a cadere in caduta libera.
Drinkwater si è poi unito a Burnley in prestito nell'agosto 2019 e ha suonato solo due volte con Sean Dyche.
Se è necessario, verrà chiamato - non appena oggi - il nuovo Villan ha già avuto un impatto su Bodymoor Heath secondo il suo nuovo capo.
“È un giocatore di talento. È in conflitto perché ho già visto il suo impatto sul campo di allenamento ".
“È un ottimo calciatore e sicuramente ci migliorerà con la palla. È un vincitore che può solo aiutarci con la sua esperienza. "
Drinkwater avrebbe preso il posto di Marvelous Nakamba o Douglas Luiz. Quest'ultimo si è unito al difensore di Villa Ezri Konsa per fare un errore che sarebbe costato a Villa il comando all'inizio di questa settimana contro Leicester City.
Aston Villa firma il giovane Barry di Barcellona
L'Aston Villa ha firmato l'attaccante dell'Inghilterra Under 17 Louie Barry da Barcellona con una commissione di circa 1 milione di euro (£ 880.000).
Il sedicenne ha trascorso sei mesi con i campioni di Spagna, a cui si è unito da West Bromwich Albion a luglio 2019.
E la storia del giovane Barry è quella che ha il potenziale per diventare una delle tradizioni di Villa. All'età di sei anni Barry si unì all'Accademia di West Brom. L'estate scorsa Barcellona ha firmato Barry nel suo famoso campo di sviluppo - ed è stato costretto a pagare solo una piccola tassa di compensazione di 235.000 sterline - molto della rabbia (giustificata) di West Brom. A peggiorare la rabbia - e ancor più giustificato - secondo quanto riferito, i giganti spagnoli non hanno nemmeno pagato il piccolo conto.
L'Inghilterra giovanile internazionale si collegherà con l'ex direttore dell'accademia di West Brom Mark Harrison, che ha assunto una posizione simile a Villa a settembre.
"Invia un potente messaggio sull'ambizione di questa squadra di calcio. Siamo lieti. Louie è una persona del posto e la sua famiglia è tutta fan di Villa, così come Louie", ha detto Harrison al sito web di Villa.
"È ancora un giovanotto ma, man mano che si sviluppa, è sempre stato un giocatore che riconosci avere attributi eccezionali."
Odion Ighalo si e unito allo United in prestito da Shanghai Shen
Il fan permanente del Manchester United, Odion Ighalo, si è unito allo United in prestito dallo Shanghai Shenhua fino alla fine della stagione con una commissione di 4 milioni di sterline, per potenziare la squadra di Ole Gunnar Solskjaer per il resto della stagione 2019/20.
Igahlo ha lasciato Watford per la Cina nel 2017, dove ha segnato regolarmente per Changchun Yatai e Shanghai Shenhua. Ha segnato 15 gol per gli Hornets nella sua prima campagna in Premier League, la stagione 2015-16.
Odion Ighalo è attualmente in Cina in preparazione per la nuova stagione, che è stata ritardata a causa della diffusione del Coronavirus.
Non è chiaro quando inizierà la stagione, il che potrebbe spiegare perché Shanghai sta lasciando alle trentenni un contratto di prestito a breve termine.
Il 30enne attaccante della Nigeria, Odion Ighalo, ha dichiarato di non avere alcuna esitazione nel prendere un taglio di stipendio per completare il suo sogno che il giorno della scadenza passa all'Old Trafford.
Odion Ighalo: "Adoro guardare Andy Cole e Dwight Yorke in TV. Erano i miei idoli e suonare all'Old Trafford è sempre stato un sogno".
Odion Ighalo ha rivelato perché indosserà la maglia numero 25 durante un periodo di prestito di sei mesi con i suoi amati Reds.
“Quando ero a Watford indossavo il numero 24 e non era disponibile.
“A Shanghai, avevo il numero nove e questo non era disponibile. Quindi mi sono detto che 24 più uno è 25, quindi ho detto 'ok lasciami andare con il numero 25 anziché 19'.
Anche il primo giocatore africano dello United, Quinton Fortune, ha indossato la maglia numero 25 durante le sue sei stagioni da giocatore e Ighalo ammette che l'ex nazionale sudafricano ha influenzato la sua decisione.
"Sì, perché ho visto Quinton Fortune giocare per il Man United, è stato un grande giocatore e so che ha messo il numero 25, quindi ho detto a me stesso che il numero 25 è buono", spiega Odion.
Con Marcus Rashford che si sta riprendendo da una frattura da stress e Anthony Martial ha segnato una volta nelle sue ultime cinque partite di Premier League, Ighalo spera che la sua fisicità possa aiutare la linea di andata dello United.
Ighalo ha già esperienza in Premier League, 39 gol in 99 partite per Watford tra il 2014 e il 2017, non ascolterà gli avversari e indosserà la maglia rossa con orgoglio.
Come Martial, adora affrontare il suo avversario, tentando una media di tre dribbling per 90 minuti di calcio e riuscendo con 1,4 di essi - una percentuale di colpi molto decente.
Ha segnato 20 gol in 34 presenze, il che è ancora più impressionante quando si nota che sono stati segnati al ritmo di 0,9 per 90 minuti di calcio.
Odion Ighalo ha segnato 30 gol nelle sue ultime 38 presenze in campionato per Watford. Uomo richiesto.
La vendita maglie calcio online Ighalo Manchester United home 2019-20 è prevalentemente rossa, con un girocollo con accenti neri ai lati della nuca.
Il badge del club sul petto a sinistra della maglia è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League 1999.
Per più giocatori, visita la nostra homepage.
News for domenica 09 febbraio, 2020
- Mbwana Ally Samatta si unisce all'Aston Villa
- Pepe Reina si unisce all'Aston Villa in prestito dal Milan
View all news for domenica 09 febbraio, 2020 on one page
Recent News
- sabato 08 febbraio, 2020
- venerdì 07 febbraio, 2020
- giovedì 06 febbraio, 2020
- mercoledì 05 febbraio, 2020
- martedì 04 febbraio, 2020