lunedì 17 febbraio, 2020
Dimarco ha il numero di maglia Hellas Verona e 23
L'FC Internazionale Milano può confermare che Federico Dimarco ha aderito all'Hellas Verona Football Club per un contratto di prestito con un'opzione di acquisto allegata.
C'è anche un'opzione nell'accordo per Hellas Verona di acquistare il 22enne per un importo di 8 milioni di euro.
Dimarco, il cui contratto scade con l'Inter a giugno, ha fatto solo quattro apparizioni in tutte le competizioni per un totale di 102 minuti per i nerazzurri finora in questa stagione, con l'allenatore Antonio Conte che preferisce scegliere altri giocatori nei ruoli di terzino.
Il terzino sinistro di 22 anni è un prodotto dell'Accademia giovanile dell'Inter, che aveva già periodi di prestito ad Ascoli, Empoli, FC Sion e Parma.
Federico Dimarco preferisce calciare con il piede sinistro. Il suo numero di maglia è 23.
Da quando si è unito all'Hellas Verona, ha fatto un'apparizione e questo è avvenuto prima che l'Hellas Verona ha ottenuto una vittoria shock 2-1 sui campioni d'Italia in carica della Juventus.
Considerato un giovane promettente prospetto, Dimarco è un difensore di sinistra che di solito gioca come terzino sinistro, anche se è anche in grado di giocare sulla destra.
La maglia da calcio per la Dimarco Hellas Verona 2019-20 presenta i tradizionali colori blu e giallo del club.
Un sottile motivo a strisce sublimate abbellisce la parte anteriore, mentre il nome del club è scritto sulla parte superiore della schiena sotto il colletto.
divisa calcio DC United 2020-2021 home
D.C. United ha rilasciato la sua maglia di home per la sua 25a stagione della Major League Soccer nel 2020.
La scorsa stagione, la squadra si è classificata quinta nella Eastern Conference ed è stata sconfitta negli spareggi dal Toronto FC.
Il nuovo kit calcioprincipale degli originali MLS rende omaggio alla famosa maglia da casa United DC indossata dal 1996 al 2001.
Come uno dei club charter della lega, la nuova maglia DC United 2020-2021 home presenterà il marchio d'argento a nove stelle "Founding Club" insieme agli altri elementi distintivi del kit: "D.C. Uniti "in caratteri bianchi sul retro del collo e un cartellino jock" Unite the District "sul davanti.
Completa la divisa calcio DC United per giochi come principale, pantaloncini e calze nere.
Il DC United ha vinto il titolo del campionato in quella prima stagione MLS del 1996 e darà il via al 2020 sperando in un ritorno al successo di quei giorni di gloria quando danno il via alla prima partita della nuova stagione di campionato ad Audi Field contro i Colorado Rapids su Sabato 29 febbraio (13:00 ET).
Gabigol ha la sua nuova maglia Flamengo 20-21
Barbosa, che ha trascorso il 2019 in prestito al Flamengo, ha firmato un contratto di cinque anni con i giganti di Rio de Janeiro a gennaio.
28 dopo che l'Inter ha riferito di aver concordato una commissione di trasferimento di 17 milioni di euro (18 milioni di dollari USA).
Gabigol si è unito all'Inter nell'estate 2016 da Santos con un trasferimento di € 29,5 milioni.
Dopo aver segnato solo un gol in nove presenze per l'Inter, è stato prestato al Benfica per la campagna 2017-18, ma ha giocato solo 165 minuti per la squadra portoghese prima che il suo contratto di prestito giungesse al termine.
Il suo incantesimo di prestito presso l'ex club Santos nel 2018 si è rivelato più efficace con il gol segnando 18 gol in 35 presenze.
Barbosa è stato il capocannoniere di Flamengo nella campagna che ha portato al primo campionato sudamericano del club in 38 anni e al suo settimo titolo brasiliano.
L'attaccante ha segnato 43 gol l'anno scorso, eguagliando le migliori stagioni di Neymar nella regione nel 2010 e nel 2012 giocando con il Santos.
"Mi mancava indossare questa maglietta. È un momento di felicità, tutti sanno che Flamengo è la mia casa", ha detto Barbosa. "Sono molto felice di essere qui perché so di aver seguito il mio cuore."
In omaggio al quarantesimo anniversario del trionfo della Coppa del Mondo per club nel 1981 del club, la maglia da calcio da casa Flamengo Gabigol 2020-21 ha un collo a V, rosso per rispecchiare lo stile dei polsini.
Columbus Crew SC svela il "New Heritage Kit"
Sono state ufficialmente lanciate le nuove maglie Columbus Crew per la stagione MLS 2020, Major League Soccer, che saranno nuovamente prodotte dall'Adidas.
La novità è dovuta alla nuova uniforme Columbus Crew away presentata ufficialmente all'evento Forward 25, il 5 febbraio. La scorsa stagione, la squadra si è classificata al decimo posto nella Eastern Conference.
Il New Heritage Kit presenta una maglia nera con stampa a scacchiera grigia sul davanti, con tre strisce dorate sulla spalla destra. C'è un trasferimento "State of Ohio" nella parte superiore della schiena dietro al collo, con una stella nella posizione di Columbus.
Inoltre, il kit Columbus Crew presenta il marchio "Founding Club" di nove stelle in argento, che si trova solo sulle magliette autentiche dei nove club membri della Major League Soccer Charter. Di cui, Crew SC è membro n. 1 della Carta.
La griglia astratta sulla parte anteriore della maglia ammorbidisce l'effetto della maglia, facendo apparire la parte anteriore più grigia del nero rigido che la squadra usava tradizionalmente.
Il maglia Columbus Crew 2020-2021 completo è abbinato a pantaloncini neri con numeri gialli e calzini neri con tre strisce larghe sulla parte superiore e il marchio dei creatori sotto. Presumibilmente il retro della maglia avrà numeri gialli corrispondenti, una caratteristica aggiunta al precedente kit nero dell'equipaggio.
News for domenica 16 febbraio, 2020
- Compleanno della Juventus Federico Bernardeschi
- ingrosso maglie New England Revolution 2020-2021
- vendita maglia MLS Toronto FC 2020-2021 away
View all news for domenica 16 febbraio, 2020 on one page
Recent News
- sabato 15 febbraio, 2020
- venerdì 14 febbraio, 2020
- giovedì 13 febbraio, 2020
- mercoledì 12 febbraio, 2020
- martedì 11 febbraio, 2020