mercoledì 26 febbraio, 2020
Odriozola posa con la maglia del Bayern Monaco 2020
L'Bayern Monaco ha firmato Álvaro Odriozola in prestito dal campione del Real Madrid fino alla fine di questa stagione. Dopo aver superato un medico, il 24enne terzino destro ha firmato il suo contratto in Säbener Straße.
Quando la squadra del Bayern Monaco si diradò a causa di infortuni all'inizio dell'anno, l'allenatore Hansi Flick si sentì in dovere di intervenire. Aveva assolutamente bisogno di nuovi giocatori, ha chiesto al pubblico - e poi ha ottenuto il terzino destro spagnolo di 24 anni Alvaro Odriozola dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic.
"È un terzino destro con una tecnica e una velocità molto buone. Può esercitare molta pressione sull'avversario. Può andare veloce per 90 minuti", ha detto Salihamidzic. Per Odriozola, tuttavia, inizialmente non dovrebbe essere più di una scommessa contro i compagni di squadra nelle sessioni di allenamento - e ha involontariamente assicurato che Flick abbia perso un altro giocatore. All'inizio di febbraio, Odriozola si è precipitato un po 'troppo motivato in Ivan Perisic durante una sessione di allenamento, secondo i resoconti dei testimoni oculari - e si è infortunato alla caviglia. Tempo morto: circa otto settimane.
Sebbene Flick abbia poi regolarmente sottolineato che Odriozola ha fatto una "buona impressione" o "ha fatto un ottimo lavoro" in allenamento, non lo ha portato nei giochi. "Assume il suo ruolo", ha detto Flick, riferendosi alla "mentalità eccellente e all'atteggiamento professionale" di Odriozola. In altre parole, un backup che non brontola.
Álvaro Odriozola lo ha sicuramente immaginato diversamente. Il 24enne è arrivato in Bayern dal Real Madrid in prestito in inverno - il suo obiettivo: raccogliere prove di gioco ad alto livello. In fondo alla sua mente, lo spagnolo ha sempre il campionato europeo questa prossima estate, a cui gli piacerebbe prendere parte.
Álvaro Odriozola ha già indossato la maglia n. 2 del Bayern Monaco, aspettiamo con impazienza la sua prossima esibizione.
Pereiro ha indossato la maglia del Centenario Cagliari 2020-2021
La nuova firma del Cagliari Gaston Pereiro è arrivata in Sardegna prima del suo passaggio dal PSV Eindhoven.
Il 24enne internazionale dell'Uruguay sarà senza contratto a giugno, quindi dovrebbe essere disponibile a un costo relativamente basso.
Il braccio sinistro è stato trasferito dal PSV Eindhoven dell'Eredivisie olandese.
Il giocatore di 24 anni non aveva più i minuti desiderati e cercava la via d'uscita.
Ha collezionato solo otto presenze in questa stagione per i giganti olandesi, segnando due gol.
Questo perché si è fratturato la clavicola in agosto ed è rimasto fuori azione per un paio di mesi.
Pereiro ha vinto 10 presenze per la squadra nazionale dell'Uruguay.
Pereiro è un giocatore offensivo: può giocare come centrocampista attaccante e attaccante esterno.
Pereiro ha giocato per il PSV dalla metà del 2015 e da allora ha giocato 154 partite, 49 gol, 21 assist e quattro titoli (due campionati e due coppe nazionali).
In questa campagna, ha aggiunto solo otto presenze ed è stato in grado di segnare due volte.
Il club italiano Cagliari Calcio celebra quest'anno i suoi 120 anni.
Per quell'occasione, il Cagliari lanciò una speciale maglia da calcio Centenario del Cagliari Calcio 2020-2021.
È bianco caratterizzato da due grandi fasce, una verticale e una orizzontale, in cui rosso e blu si incrociano in una sorta di grande pennellata di colore, che si trova anche sui pantaloncini.
Hertha Berlin firma l'attaccante della Polonia Krzysztof Piatek
L'Hertha Berlin ha annunciato la firma di £ 23,5 milioni di Krzysztof Piatek dall'AC Milan appena un giorno prima della chiusura della finestra di trasferimento.
La squadra della Bundesliga ha respinto la forte concorrenza del Tottenham per la firma dell'attaccante polacco.
L'arrivo di Piatek per 23 milioni di euro segnalati ($ 25,5 milioni) porta la spesa del club a gennaio a circa 58 milioni di euro ($ 64 milioni) - la sua prima avventura nel mercato dei trasferimenti da quando il finanziere Lars Windhorst ha investito $ 250 milioni nel club.
Piatek ha segnato solo quattro gol in 18 presenze in campionato per il Milan in questa stagione, ma ha segnato 22 gol in 37 presenze per Milan e Genoa nella stagione precedente. Ha cinque gol in 10 presenze per la Polonia.
L'outfit della Bundesliga ha annunciato l'acquisizione sul loro sito ufficiale, con l'internazionale polacca che dice che è felice di fare il passaggio.
"Sono così felice che questo trasferimento sia stato effettuato", ha detto. "Il modo in cui sta andando questo club mi ha davvero convinto che questa è stata la mossa giusta per me, e sono così entusiasta di giocare con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio contribuire a questo sviluppo con un sacco di grandi prestazioni e spero un sacco di obiettivi ".
L'Hertha ha anche bisogno di un marcatore per sparare dai guai in Bundesliga. Sono giù al 13 ° posto nella tabella, a soli cinque punti di distanza dalla zona retrocessione.
Attendo con ansia la maglia dell'Arsenal Cedric 2020–21
L'Arsenal ha completato la firma del secondo gennaio con l'aggiunta di Cédric Soares in prestito da Southampton fino alla fine della stagione.
L'Arsenal deve pagare una tassa di prestito di circa £ 1 milione e coprire i salari di Soares "£ 65.000 a settimana.
Il direttore tecnico dell'Arsenal Edu insiste che la ricca esperienza della Premier League di Cedric Soares lo rende un'ottima aggiunta alla squadra della prima squadra dell'Arsenal.
Soares può giocare su entrambi i lati della difesa ma è prevalentemente un terzino destro.
Cedric ha iniziato la sua carriera nel club portoghese Sporting Lisbona, sviluppandosi nelle giovanili prima di fare il suo debutto in prima squadra nella Primeira League portoghese all'età di 19 anni.
Soares si è unito a Southampton dallo Sporting Lisbona nel 2015 e ha giocato per loro 138 volte - 19 di quelle apparizioni in arrivo per la squadra di Ralph Hasenhüttl in questa stagione.
Internazionale di grande esperienza, Cedric ha fatto 33 presenze per il suo paese. Ha partecipato ai Mondiali del 2018 ed è stato anche parte della squadra portoghese che ha vinto Euro 2016.
Soares ha descritto il suo passaggio all'Arsenal come "un sogno diventato realtà", dicendo all'Arsenal Media: "È incredibile questo passaggio, venire qui e suonare per l'Arsenal. Essere in grado di raggiungere questo punto è incredibile. "
Lo scorso gennaio, Soares si è unito all'Inter in prestito. Il club italiano ha anche avuto la possibilità di acquistare il difensore che ha rifiutato di accettare.
La maglia da Cedric Arsenal 2020-21 sarà caratterizzata da una tonalità più scura di rosso, pur mantenendo l'aspetto tradizionale del club di un corpo rosso e maniche bianche.
Una sottile stampa a motivi apparirà sulle parti rosse, mentre una grafica di pistola stilizzata dorata è impostata per essere inclusa sul collo posteriore.
News for martedì 25 febbraio, 2020
- L'incredibile Cristiano Ronaldo ha segnato la sua 1000esima
- maglia ufficiale Sporting Kansas City away 2020-2021
- Nashville SC presenta la seconda maglia MLS 2020-2021
- Trasferimento invernale giocatori NEL/SU per la Roma nel 2020.01
View all news for martedì 25 febbraio, 2020 on one page
Recent News
- lunedì 24 febbraio, 2020
- domenica 23 febbraio, 2020
- venerdì 21 febbraio, 2020
- giovedì 20 febbraio, 2020
- mercoledì 19 febbraio, 2020