martedì 03 marzo, 2020
Todibo e la nuova maglia di Schalke al n. 21
L'FC Barcelona e lo Schalke 04 hanno raggiunto un accordo per il prestito del giocatore Jean-Clair Todibo fino al 30 giugno per una commissione di 1,5 milioni di euro, più il salario del giocatore, e detengono un'opzione di acquisto di 25 milioni di euro quest'estate.
Jean-Clair Todibo è il nuovo numero di maglia di Schalke al numero 21.
Jean-Clair Todibo: Il numero della mia maglietta è un regalo per mia madre
Perché ha promesso a mia madre, Claire, che un giorno questo sarebbe stato il mio numero. Il suo compleanno è il 21 giugno.
Todibo ha firmato per il Barcellona per un milione di euro da Tolosa a gennaio 2019, firmando il contratto che lo legava al club fino al 30 giugno 2023. La sua clausola di riscatto era fissata a 150 milioni di euro.
Anche se molto apprezzato, Todibo ha fatto solo cinque apparizioni durante il suo tempo con Barca, come artisti del calibro di Gerard Pique, Clement Lenglet e Samuel Umtiti ha limitato i suoi minuti.
Tuttavia, Schalke è stato più che felice di sbarcare la nazionale Under 20 della Francia, che è stata anche collegata con un trasferimento al Milan.
Il difensore ha fatto il suo debutto il 15 aprile dell'anno scorso in una partita di campionato in trasferta a Huesca e ha anche rappresentato i blaugranes in Champions League.
I Royal Blues sono attualmente al quinto posto nella classifica della Bundesliga, a pari punti con i rivali Borussia Dortmund al quarto posto.
"La direzione del club mi ha convinto del loro progetto, cercando il successo con i giovani giocatori", ha detto. "Ecco perché ho scelto di unirmi a Schalke 04."
La maglie calcio Schalke Todibo 2019-20 da casa basso costo è prevalentemente blu e presenta un aspetto generale semplice e pulito. I loghi sul davanti sono tutti bianchi.
Un colletto a costine, una cresta di club a colori e una scritta "Wir leben dich" (motto del club) sul colletto posteriore completano l'estetica retro-moderna.
Lucas Vazquez raggiunge 200 partite con il Real Madrid
Lucas Vázquez Ha giocato gli ultimi minuti del Classic contro il Barcellona. Inserito da Fede Valverde per dare aria all'ala destra. Alcuni minuti presuppongono che il giovane abbia raggiunto la sua 200esima partita con il Real Madrid.
Il Galiziano gioca la sua quinta stagione come giocatore della prima squadra e distribuisce i suoi incontri tra sei gare: League (135), Champions League (36), Copa del Rey (18), Coppa del Mondo per club (6), Supercoppa europea (3) e Supercoppa spagnola (2). Florentino Pérez gli consegnò una maglietta commemorativa dopo il classico.
Di queste 200 partite con il club bianco, Lucas Vázquez ha vinto 137 e ha segnato 24 gol (13 in campionato, 3 in Champions League e 8 in Copa del Rey). Nella sua I will palmars ha 11 titoli: 3 Champions League, 3 Coppe del Mondo per club, 2 Supercoppe europee, 1 Lega e 2 Supercoppe spagnole.
L'Atlético de Madrid è la squadra che ha affrontato il maggior numero di volte (11) e Éibar, Espanyol e Celta de Vigo prima di coloro che hanno ottenuto il maggior numero di vittorie (7). Il suo miglior punteggio in una stagione è stato raggiunto nell'anno accademico 2017-18, con 53.
Da quando è tornato da un infortunio, Lucas è stato clinico in tre presenze alla Liga e in un'apparizione nella Copa del Rey, dove ha segnato un gol. Questo, ancora una volta, potrebbe causare mal di testa al manager in quanto ha così tante opzioni tra cui scegliere nell'ala destra in avanti.
Brahim Diaz sta riprendendo slancio, Rodrygo Goes è stato costante tutto l'anno e il ritmo di Gareth Bale più l'abilità di attraversamento non possono essere esclusi nonostante le recenti indiscrezioni che chiedesse un trasferimento.
Uno degli attributi che mi piacciono di più quando guardo Lucas Vazquez correre lungo il fianco è la sua consapevolezza dello sviluppo delle situazioni. Sembra sempre avere un occhio su un compagno di squadra aperto e ha dimostrato che può tagliare il piede sinistro e dribblare un difensore con una velocità impressionante.
Ha anche una grande conoscenza del piano di gioco. Sa che non è suo compito sparare la palla tre o quattro volte a partita. Se è abbastanza vicino all'obiettivo, avrà una crepa. Altrimenti, fa un ottimo lavoro non forzando nulla o commettendo un errore.
Questo è uno dei tanti motivi per cui Zidane ha fatto affidamento su di lui così pesantemente e continuerà a farlo man mano che la stagione avanza.
Isco aggiunge 300 partite con il Real Madrid
Isco ha fatto una grande partita contro il Barcellona nel classico che ha finito per vincere il Real Madrid (2-0). L'andaluso è stato molto vicino a battere Ter Stegen in un paio di occasioni, il che avrebbe portato al culmine di un grande incontro, come riconosciuto dai fan che lo hanno incoraggiato quando Zidane lo ha cambiato in Modric.
Nel classico, Isco ha raggiunto 300 partite con il Real Madrid. Raggiunge questa cifra nella sua settima stagione da giocatore del Real Madrid e finora ha ottenuto 211 vittorie e 51 gol. Dopo lo scontro con il Barcellona, Florentino Pérez gli consegnò una maglietta commemorativa negli spogliatoi.
Il suo debutto con il Real Madrid è stato il 18 agosto 2013 prima di Betis al Bernabéu (2-1), una prima come giocatore del Real Madrid e come marcatore.
Il record di Isco nel club comprende 15 titoli: 4 Champions League, 4 Coppe del Mondo per club, 3 Supercoppe europee, 2 Supercoppe spagnole, 1 Lega e 1 Copa del Rey.
Le sue 300 partite sono divise in sei competizioni: League (200), Champions League (59), Copa del Rey (27), Coppa del Mondo per club (6), Supercoppa europea (4) e Supercoppa spagnola (4).
Per quanto riguarda il suo record di partite in una stagione, il 2013-14 e il 2014-15 sono stati quando ha giocato il maggior numero di partite (53). Nel corso attuale ha partecipato a 23 partite e ha segnato contro Valencia, Osasuna e Manchester City.
Il Barcellona trasferisce i giocatori la cui divise maglie
La stagione 2019-2020 è la 120a stagione del Futbol Club Barcelona esistente e l'89a stagione consecutiva del club nella massima serie del calcio spagnolo. Il Barcellona compete in La Liga, Copa del Rey, Supercopa de España e UEFA Champions League.
Nella stagione 2020, l'inverno di Barcellona trasferisce i giocatori:
Moussa Wagué (prestito, Nizza)
L'FC Barcelona e il club francese hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del prestito del giocatore senegalese fino al 30 giugno.
La squadra francese pagherà i salari del giocatore e ha un'opzione di acquisto non obbligatoria di 10 milioni di euro, più 500.000 euro in variabili.
Il terzino destro di 21 anni è apparso solo una volta per il Barcellona in questa stagione e la mossa sarà considerata importante per il suo sviluppo.
Louie Barry (£ 800k, Aston Villa)
Nel gennaio 2020 ha tenuto colloqui con Aston Villa, firmando per loro più tardi quel mese per una tassa di £ 880.000.
Ha fatto il suo debutto per la squadra U23 dell'Aston Villa il 23 gennaio 2020, poco prima di essere svelato ufficialmente dal club delle Midlands.
È andato a segnare il pareggio in una vittoria per 2-1 sulla Cardiff City.
Quando Barry firmò per la Barca, il club lo descrisse come "uno dei migliori giovani giocatori del calcio inglese".
Jean-Clair Todibo (prestito, Schalke 04)
Jean-Clair Todibo è il nuovo numero di maglia di Schalke al numero 21. Il mio numero di maglia è un regalo per mia madre.
Perché ha promesso a mia madre, Claire, che un giorno questo sarebbe stato il mio numero. Il suo compleanno è il 21 giugno.
"La direzione del club mi ha convinto del loro progetto, cercando il successo con i giovani giocatori", ha detto. "Ecco perché ho scelto di unirmi a Schalke 04".
Carles Alena (prestito, Real Betis)
Il 28 dicembre 2019, il Barcellona ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Real Betis per il trasferimento del prestito di Aleñá fino alla fine della stagione.
Carles Alena ha iniziato la sua prima partita alla Liga con il Real Betis e si è goduto una bella partita mentre gli uomini di Rubi hanno battuto il Real Sociedad per 3-0 al Benito Villamarín.
La nuova divise maglie calcio da casa 2020-2021 di Barcellona prezzi bassi, con sottili strisce dorate che appaiono tra il tradizionale blu e rosso.
C'è una leggera sfumatura verso una tonalità più scura dei due colori sui lati delle strisce, mentre i separatori sono più sottili sulle prime bozze di SPORT. LEGGI ANCHE >>>
News for lunedì 02 marzo, 2020
- Man City vince la terza Coppa di Lega consecutiva
- Benzema, 500 partite per il Real Madrid
- Trasferimento invernale NEL/SU Stagione 2020 per il Dortmund
View all news for lunedì 02 marzo, 2020 on one page
Recent News
- domenica 01 marzo, 2020
- sabato 29 febbraio, 2020
- venerdì 28 febbraio, 2020
- giovedì 27 febbraio, 2020
- mercoledì 26 febbraio, 2020