banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 04 marzo, 2020

I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid


La stagione 2019-2020 è la 116a stagione del Real Madrid Club de Fútbol e l'89a stagione consecutiva del club nella massima serie del calcio spagnolo.
Copre un periodo dal 1o luglio 2019 al 30 giugno 2020.

I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid
NEL
Reinier (€ 30 milioni, Flamengo)
Il Real Madrid si è assicurato uno dei talenti più brillanti nel calcio brasiliano.
Reinier è diventato l’ultimo tentativo del Real Madrid di scoprire il prossimo Neymar.
Reinier Jesus Carvalho (19/01/2002, Brasilia, Brasile) è ora un giocatore del Real Madrid.

Il centrocampista offensivo è stato descritto dai giganti spagnoli come “una delle stelle emergenti leader nel gioco mondiale” e diventa la sua firma invernale più costosa di sempre.
SU
Alvaro Odriozola (prestito, Bayern Monaco)
Il 24enne arriva all'Allianz Arena con un accordo di sei mesi fino alla fine della campagna 2019/20 con il Bayern mentre cercano di difendere la corona della Bundesliga per l'ottava stagione consecutiva. Ha indossato la maglia numero 2.

Odriozola: "non rimpiangerebbe la sua mossa. "Che gli ex giocatori del Bayern Xabi Alonso, Toni Kroos e James Rodriguez avevano" nient'altro che buone cose "da dire sui difensori della Bundesliga.
Jorge de Frutos (prestito, Rayo Vallecano)
Il centrocampista del Real Madrid Jorge De Frutos è entrato a far parte della divisione della Segunda Rayo Vallecano con un contratto di prestito di sei mesi.
De Frutos si unirà a una lunga serie di giocatori del Real Madrid che hanno giocato in prestito a Vallecas, tra cui Diego Costa e Diego Llorente.

Jorge de Frutos debutta con Rayo Vallecano a Ponferrada, The Segovian gioca più di 30 minuti e aiuta la squadra a ottenere un punto da El Toralín.
Andrii Lunin (prestito, Real Oviedo)
Il tappo ucraino di 20 anni giocherà in prestito con la squadra asturiana nella seconda divisione spagnola fino a giugno 2020.

Lunin è stato considerato uno dei 15 migliori giovani giocatori al mondo nel 2019, piazzandosi 15 °. Il centrocampista portoghese Atletico João Felix è stato riconosciuto come il migliore ed è stato insignito del premio Golden Boy.

La maglie calcio divise domestica del Real Madrid 20-21 basso costo combinerà il tradizionale colore principale del club bianco con dettagli e applicazioni rosa, simile al kit di casa della stagione 2014-15.
Di più>>>
Barcellona




Sorteggio Uefa Nations League 2020-21


All'Inghilterra è stato consegnato un pareggio favorevole per l'edizione 2020-21 della UEFA Nations League, ma sono stati raggruppati con i loro conquistatori Euro 2016 Islanda.

Gareth Southgate era presente al sorteggio di Amsterdam che ha visto anche i Tre Leoni buttati nella Lega A Gruppo 2 con la Danimarca e gli altri semifinalisti della Coppa del Mondo Belgio.

I tre leoni hanno raggiunto le finali del torneo 2018-19, perdendo contro l'Olanda nei tempi supplementari della loro semifinale in Portogallo.
Questa volta ci sono un paio di modifiche alla competizione, con la fase di campionato che si giocherà a settembre, ottobre e novembre di quest'anno, le finali nel 2021 e gli spareggi di retrocessione nel marzo 2022.

I raggruppamenti finali per la Nations League 2020-21
Lega A
Gruppo A1: Paesi Bassi, Italia, Bosnia ed Erzegovina, Polonia
Gruppo A2: Inghilterra, Belgio, Danimarca, Islanda
Gruppo A3: Portogallo, Francia, Svezia, Croazia
Gruppo A4: Svizzera, Spagna, Ucraina, Germania

Lega B
Gruppo B1: Austria, Norvegia, Irlanda del Nord, Romania
Gruppo B2: Repubblica Ceca, Scozia, Slovacchia, Israele
Gruppo B3: Russia, Serbia, Turchia, Ungheria
Gruppo B4: Galles, Finlandia, Repubblica d'Irlanda, Bulgaria

Lega C
Gruppo C1: Azerbaigian, Lussemburgo, Cipro, Montenegro
Gruppo C2: Armenia, Estonia, Macedonia settentrionale, Georgia
Gruppo C3: Moldavia, Slovenia, Kosovo, Grecia
Gruppo C4: Kazakistan, Lituania, Bielorussia, Albania

Lega D
Gruppo D1: Malta, Andorra, Lettonia, Isole Faroe
Gruppo D2: San Marino, Liechtenstein, Gibilterra

Altrove nel sorteggio, la Germania - che ha affrontato la Francia e i Paesi Bassi l'ultima volta fuori - incontrerà la Spagna, l'Ucraina e le precedenti semifinali speranzose Svizzera.

Il Portogallo, campione in carica delle Nazioni Unite, ha completato il Gruppo C insieme ai vincitori della Coppa del mondo Francia, ai secondi classificati in Croazia e Svezia.

E questa volta i Paesi Bassi cercheranno di andare meglio, ma dovranno navigare nel Gruppo 1 contenente Italia, Polonia e Bosnia Erzegovina.




Milan, ufficiale: Matteo Gabbia rinnova


Il Milan si tiene stretto i suoi gioielli. Il club rossonero attraverso una nota ufficiale ha annunciato il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia. 

Il classe 1999 che poco più di un mese fa ha fatto il suo esordio in prima squadra con mister Stefano Pioli, ha prolungato il contratto fino al 2024. Il difensore sui social ha esternato così tutta la sua gioia: "La storia continua, un grazie speciale alla mia famiglia per il supporto e alla società per la fiducia! Sono Onorato".

"AC Milan è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Matteo Gabbia fino al 30 giugno 2024. 
Matteo, cresciuto nel Settore Giovanile del Milan, continua la sua storia con la maglia rossonera!". Con questa nota il club del capoluogo lombardo ha dunque formalizzato l'accordo con il giovane talento, che ha prolungato di un'ulteriore stagione il suo vincolo con il Milan. Gabbia, sorridente e soddisfatto, si è lasciato immortalare al momento della firma sul contratto in compagnia dei dirigenti Maldini e Massara. 

Il Milan, nonostante le tante richieste provenienti da tutta Italia, lo scorso gennaio aveva deciso di tenersi stretto il suo giovane calciatore. Scelta, che sembrava un azzardo per la crescita di Gabbia, visto l’acquisto di Kjaer ma la tanto attesa opportunità è puntualmente arrivata il 17 febbraio scorso, in occasione del match contro il Torino. 

Il danese – come tutti vi ricorderete – si fa male nei minuti finali del primo tempo e il rifiuto di Musacchio a subentrare, per via di un indurimento al polpaccio, spingono Pioli a gettare nella mischia il giovane classe 1999, che accanto a Romagnoli, disputerà, poi, un ottimo secondo tempo.






News for martedì 03 marzo, 2020


View all news for martedì 03 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive