giovedì 05 marzo, 2020
La divise maglie calcio Kouame 2020 della Fiorentina
Il 26enne nazionale del Ghana, Christian Kouamé, ha trascorso la sua intera carriera da musicista in Italia, a partire dall'Accademia dell'Inter nel 2010, proseguendo per Livorno, Sampdoria e dall'estate 2015 a Sassuolo.
La Fiorentina ha accettato un bonus di € 10 milioni più per l'attaccante del Genoa Christian Kouame.
Genova ha una clausola di percentuale del sell-on del 10% nell'accordo e clausole di bonus che potrebbero portare la commissione complessiva verso nord di € 15 milioni.
È una giovane prospettiva fantastica che ha già dimostrato di essere un utile attaccante in Serie A.
È un attaccante completo, dotato di ritmo, tecnica, abilità aerea, versatilità e una testa fresca di fronte all'obiettivo.
Quelle qualità sono il motivo per cui aveva insaccato 5 gol e 3 assist in 11 partite di Serie A prima di far esplodere il suo legamento crociato in servizio internazionale con la Costa d'Avorio U23 a novembre, il che significa che rimarrà fuori fino all'estate e quindi non disponibile per il resto dell'anno.
Kouame deve ancora giocare dal 12 novembre, e attualmente si sta riprendendo da un legamento crociato anteriore rotto che ha subito durante la Coppa delle Nazioni Unite Africa del 2019 in Egitto.
Autore di straordinarie prestazioni nelle ultime due stagioni nella tunica del Genoa (13 gol e 13 assist in 55 partite di Serie A), l'attaccante internazionale ivoriano si è impegnato sotto forma di un prestito di sei mesi abbinato a un'opzione di acquisto obbligatoria e un contratto triennale.
La divise maglie calcio Kouamé 2020 della Fiorentina della casa utilizza lo stesso design della maglia da calcio Le Coq Sportif della gamma di kit da quattro trasferte precedentemente rivelata dal club.
Ha una scollatura arrotondata moderna con petto e petto a rete e zona delle spalle.
Chicago Fire firma centrocampista del Alvaro Medran
I Chicago Fire hanno firmato l'ex centrocampista del Real Madrid Alvaro Medran, ha annunciato il club di recente. La firma è stata completata utilizzando Targeting Allocation Money (TAM).
Medran, 25 anni, si è diplomato all'Accademia del Real Madrid e ha trascorso del tempo a La Liga con Madrid, Getafe, Valencia, Deportivo Alavés e Rayo Vallecano. Ha fatto 77 presenze nella massima divisione, di cui 21 la scorsa stagione con Rayo. Era senza un club prima di firmare con Chicago.
"Alvaro è un giocatore che è stato sviluppato nel sistema giovanile del Real Madrid, laureandosi per giocare per la prima squadra con artisti del calibro di Cristiano Ronaldo e Luka Modrić", ha dichiarato il presidente del fuoco e GM Nelson Rodriguez in una dichiarazione del club. "Aveva offerte da altri club e siamo orgogliosi di aver scelto il fuoco. Alvaro era all'annuncio del Soldier Field e si innamorò immediatamente dello stadio e dei nostri fan. Diamo il benvenuto ad Alvaro nella famiglia Fire. ”
Medran è stato limitato a vari livelli giovanili per la squadra nazionale spagnola, più recentemente a livello U-21.
"Conosco Alvaro dai tempi del Real Madrid e mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco", ha dichiarato l'allenatore Veljko Paunovic. “Ogni squadra del campionato è alla ricerca di un giocatore come Álvaro. È un giocatore che ha esperienza ma è ancora giovane e in piena regola. È stato sviluppato in una delle migliori squadre del mondo e vuole venire qui e dare il massimo. Si adatta anche molto bene al nostro stile. È in grado di segnare gol, aiutare, mantenere la palla e ha un'alta comprensione tattica. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con lui ".
maglietta squadre Chicago Fire FC 2020-2021 away
Una nuova era per il Chicago Fire FC inizierà sulla strada, dove il futuro CJ Sapong e la società giocheranno le loro prime tre partite della stagione MLS 2020. E ora sappiamo cosa indosseranno mentre provano a raccogliere punti cruciali.
Il seconda maglia Chicago Fire FC 2020-2021 che la squadra sia forse la più semplice dell'intera lega. È completamente bianco, compreso lo scollo a V e le tre strisce sulle spalle.
La novità del modello, che è piuttosto interessante, è che, durante la stagione, porterà una serie esclusiva di patch dallo "Stand for Chicago", che conterrà 12 patch diverse, ognuna con iconografia o frasi esclusive da Chicago.
Adidas stampa una versione blu navy del suo logo sul lato destro del torace, mentre il nuovo scudo Chicago Fire è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione standard attuale.
Completano l'uniforme de futbol 2020 Chicago Fire FC , i pantaloncini e le calze bianche.
La leggenda narra che una mucca abbia lanciato una lampada simile quell'anno, causando il grande incendio di Chicago, che ha ucciso 300 persone, lasciando senza tetto 100.000 residenti e bruciato 9 km2 della città. Una tragedia che allo stesso tempo ha segnato la rinascita della regione.
Le patch sono limitate e saranno vendute quasi per lo più al Soldiers Field. La maglia Chicago Fire 2020 Away (versione replica), nel frattempo, è ora disponibile nel negozio MLS.
News for mercoledì 04 marzo, 2020
- I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid
- Sorteggio Uefa Nations League 2020-21
- Milan, ufficiale: Matteo Gabbia rinnova
View all news for mercoledì 04 marzo, 2020 on one page
Recent News
- martedì 03 marzo, 2020
- lunedì 02 marzo, 2020
- domenica 01 marzo, 2020
- sabato 29 febbraio, 2020
- venerdì 28 febbraio, 2020