giovedì 26 marzo, 2020
maglie della squadra nazionale del Laos 2020-2021
Grand Sport ha lanciato ufficialmente le nuove maglie della squadra nazionale del Laos per la stagione 2020-2021, quando il paese affronta il calendario asiatico.
L'anno scorso, la squadra ha giocato nelle qualificazioni per i Mondiali del 2022, ma è stata eliminata dal Bangladesh.
Il prima maglia squadra nazionale del Laos 2020 è costituito da una camicia rossa, con dettagli blu e bianchi sul collo e sui polsini. Le stesse tonalità recitano anche nell'elemento grafico più interessante del kit: una serie di zigzag che adornano la parte inferiore della maglietta e rappresentano le montagne che si innalzano sopra le terre laotiane.
D'altra parte, l'seconda maglia Laos 2020-2021 opta per il bianco nel ruolo principale. Ci sono una serie di linee diagonali nella parte superiore del torace, mentre le tubature blu servono da contrasto al colletto e ai polsini. Accanto a questi, inoltre, vediamo una sottile striscia piena di croci multicolori.
La squadra nazionale di calcio del Laos è la squadra nazionale di calcio maschile che rappresenta la Repubblica democratica popolare del Laos.
Il Laos ha fondato la sua associazione calcistica nazionale nel 1951. Il delegato del Sud-Est asiatico non ha fatto ingresso in nessuna delle maggiori competizioni internazionali al di fuori della sua regione poiché le presenze sono state principalmente limitate ai Giochi del Sud-Est asiatico e alla Coppa Suzuki AFF.
La squadra di calcio è stata colpita da anni di conflitti interni, solo per vedere la stabilità per lo sviluppo dopo la ben avviata strada del paese verso la ripresa economica e politica.
magliette calcio squadre AIK 2020-2021
Il club AIK di Allsvenskan ha presentato la sua nuova maglia da calcio home Nike. La nuova maglia da casa Nike AIK 2020 introduce un design di classe.
Di recente, AIK si è fatto un nome nel mondo dei kit. Da quando hanno unito le forze con Nike alcuni anni fa, il club e il marchio hanno rilasciato una serie di design molto eleganti, con il "Behrens Kit", che presenta uno stemma ingrandito ed è stato presentato all'inizio di questo mese, essendo l'ultimo esempio.
Il prima maglia club AIK 2020-2021 si basa sul modello standard del marchio americano per la stagione, in predominanza di colore nero e bande laterali gialle. Il collo a polo segue il colore predominante.
Nike stampa lo Swoosh in giallo sul lato destro del torace, mentre lo scudo AIK è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. La sponsorizzazione principale di "Notar" è vista in giallo, mentre le altre sono applicate in bianco.
Inoltre, completano l'uniforme de futbol club AIK 2020, pantaloncini bianchi e calze nere.
AIK, un'abbreviazione di Allmänna Idrottsklubben (che significa club sportivo pubblico o generale), è una società di calcio svedese che gareggia ad Allsvenskan, la massima serie del calcio svedese.
Il club è stato fondato nel 1891 a Stoccolma e il dipartimento di calcio è stato fondato nel 1896. La sede di AIK è Friends Arena, situata a Solna, nella contea di Stoccolma.
News for mercoledì 25 marzo, 2020
View all news for mercoledì 25 marzo, 2020 on one page
Recent News
- martedì 24 marzo, 2020
- lunedì 23 marzo, 2020
- sabato 21 marzo, 2020
- venerdì 20 marzo, 2020
- giovedì 19 marzo, 2020