lunedì 30 marzo, 2020
AS Roma invitera 5000 medici alla sua prima partita
La squadra di calcio italiana della Serie A AS Roma inviterà 5.000 medici alla sua prima partita dopo il rilancio.
Nella pandemia di coronavirus in Italia, le partite di calcio della massima lega non si sono svolte per quasi tre settimane.
Non si sa quando riprenderà il torneo della Serie A, ma l'AS Roma ha già promesso di assegnare 5.000 biglietti gratuiti alla prima partita in casa, così i fan potranno ringraziarli per l'impegno profuso nella crisi.
Il club della capitale italiana donerà parte degli introiti dei biglietti agli ospedali di Roma per l'acquisto di attrezzature e forniture mediche. Gli operatori sanitari riceveranno anche biglietti speciali la prossima stagione.
La fondazione fondata dall'AS Roma ha raccolto donazioni per oltre mezzo milione di euro. L'unità romana ha anche organizzato una campagna di social network che onora i medici.
Più di 50 medici sono morti nella lotta contro il coronavirus in Italia.
"Vogliamo rendere un omaggio speciale a quei medici che hanno tragicamente perso la vita e ringraziare gli eroi che salvano vite ogni giorno, per mettere gli altri al di sopra della propria", sottolinea Jim Pallota, presidente del club.
L'AS Roma è al quinto posto dopo 26 round nel tavolo del torneo. Inoltre, la squadra ha anche raggiunto l'ottava finale della UEFA European League.
Lautaro Martinez magliette calcio inter 2020-2021
Lautaro Martínez è un calciatore argentino professionista che gioca come attaccante per il club italiano Inter e la squadra nazionale argentina.
È entrato a far parte dell'Inter con un contratto permanente il 4 luglio 2018, firmando un contratto quinquennale con i nerazzurri e optando per indossare la maglia n. 10.
L'entourage dell'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha fortemente negato di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del 22enne a Barcellona nella prossima finestra del trasferimento estivo, secondo un rapporto dell'edizione cartacea odierna del quotidiano con sede a Roma La Repubblica.
Il rapporto descrive in dettaglio come l'attaccante argentino di 22 anni, che è contratto con i nerazzurri fino al 2023, ha semplicemente affermato che è aperto alla prospettiva di unirsi ai Blaugrana, a causa del suo desiderio di giocare con l'idolo e la leggenda Lionel Messi.
Tuttavia, si rifiuta di spingere per allontanarsi da Milano e ha persino richiesto che tutte le parti lasciassero il tavolo soddisfatte. Altrimenti non ci sarebbe accordo. Sia Inter che Lautaro hanno negato che sia già stato raggiunto un accordo, prosegue il rapporto, in parte a causa dell'attuale emergenza del Coronavirus. Sia il Barcellona che l'Inter si stanno attualmente concentrando sulla loro situazione finanziaria e sui salari dei giocatori, poiché le squadre di calcio in Europa stanno subendo perdite a causa del rinvio di tutto il calcio.
Spero comunque che possa rimanere all'Inter. Ora conosciamo la maglia Lautaro Martínez 2020-2021.
La nuova maglia Inter Lautaro Martínez 2020 prima presenta una tonalità più chiara del blu, che, grazie all'esistenza di strisce sulle maniche, è anche molto più dominante rispetto alle diverse maglia prevalentemente nere dell'Inter nelle ultime stagioni.
La magliette calcio Inter Lautaro Martínez 2020 seconda è prevalentemente verde acqua con logo nero e accenti in nero e oro.
News for venerdì 27 marzo, 2020
- La maglie calcio Lowen 2020 poco prezzo
- seconda maglia IFK Norrkoping 2020-2021 rosso
- maglia IFK Norrkoping blu la stagione 2020-2021
View all news for venerdì 27 marzo, 2020 on one page
Recent News
- giovedì 26 marzo, 2020
- mercoledì 25 marzo, 2020
- martedì 24 marzo, 2020
- lunedì 23 marzo, 2020
- sabato 21 marzo, 2020