banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 02 aprile, 2020

nuova maglietta Rosenborg BK away 2020-2021


Rosenborg, è una squadra di calcio professionistica norvegese di Trondheim che gioca a Eliteserien. Il club ha vinto un record di 26 campionati, dodici titoli della Coppa di calcio norvegese e ha giocato più partite UEFA di qualsiasi altra squadra norvegese.

L'RBK gioca le partite casalinghe al Lerkendal Stadion, che ha una capacità di 21.421. Eirik Horneland è stato nominato head coach a gennaio 2019.

I campioni di Norweigian Rosenborg Ballklub hanno rilasciato il loro kit calcio away adidas per le loro campagne Eliteserien e UEFA Europa League 2020.

Il nuova maglietta calcio Rosenborg BK porta il modello Condivo20, che è già stato visto molto nei club e nelle squadre in questa stagione. Il mantello è prevalentemente nero e ha polsini bianchi con una striscia centrale nera, mentre il colletto porta lo stile caratteristico del modello ed è anche in bianco.
L'Adidas applica le sue strisce bianche sulle spalle, mentre il suo logo appare sul lato destro del petto, a sinistra è lo scudo ufficiale di Rosenborg che porta due stelle, una destra vinta grazie ai 26 titoli nazionali vinti dal club, dal momento che in il paese, per ogni dieci trofei uno può essere applicato sopra lo scudo.

Inoltre, pantaloncini bianchi e calze nere completano il seconda maglia Rosenborg BK della squadra norvegese per la stagione.




Sancho si unira al Manchester United?


Considerato uno dei giovani talenti più talentuosi al mondo, Sancho è stato tra i libri di Man City tra il 2015 e il 2017 prima di entrare nel Borussia Dortmund.

Si era affermato come una delle stelle più brillanti dell'Accademia, ma a luglio 2017, Sancho è stato omesso dalla squadra del tour pre-campionato a causa di una disputa sulle assicurazioni sul tempo di gioco in un nuovo contratto.

Successivamente ha iniziato a forzare un allontanamento dal club, sigillando una mossa di £ 8 milioni in Bundesliga.

Avanti veloce di tre anni e il ventenne è stato collegato con un appetitoso ritorno di £ 100 milioni in Premier League, dove non ha nemmeno fatto la sua apparizione per la City.

Jadon Sancho è un blocco virtuale per lasciare il Borussia Dortmund e tornare al PL questa estate, e l'ala ventenne comanderà quasi sicuramente una tassa di trasferimento di oltre $ 150 milioni a soli tre anni dopo la firma da Manchester City per soli $ 10 milioni .

Oggi, è il Manchester United che si dice sia all'avanguardia per i servizi di Sancho, sulla base dei rapporti secondo cui Sancho ha "ufficiosamente confermato" che sceglierà di unirsi al Man United quando si aprirà la finestra di trasferimento.

Sancho ha compiuto 20 anni la scorsa settimana e finora nella sua carriera da senior ha segnato 31 gol e fornito 42 assist in 90 partite.
Alla stessa età, Ronaldo aveva 16 gol e 16 assist in 107 presenze.

Messi aveva realizzato 26 gol e solo otto assist quando ha compiuto 20 anni.

Non solo è il primo adolescente in assoluto a segnare 25 gol in Bundesliga, avendo battuto il record di 24 detenuto da Horst Koppel stabilito nel 1972.

Quel 25esimo, che è arrivato contro l'Union Berlin, è arrivato in sole 64 partite.

Sancho è anche il primo giocatore nato in questo millennio ad aver iniziato una partita per la squadra senior dell'Inghilterra, cosa che ha fatto a novembre dell'anno scorso.

Sancho ha avuto alcuni problemi disciplinari prima di lasciare l'Inghilterra - ed essendo stato lasciato fuori dal tour del club negli Stati Uniti nel 2017, è quasi scomparso prima di trasferirsi in Germania.

Un calciatore così bravo, quale squadra pensi che sceglierà dopo?





News for mercoledì 01 aprile, 2020


View all news for mercoledì 01 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive