martedì 07 aprile, 2020
Arsenale interessato al difensore del PSG Layvin Kurzawa
Secondo quanto riferito, l'Arsenal della Premier League inglese sarebbe interessato a firmare il terzino sinistro Paris Saint Germain Layvin Kurzawa su un trasferimento gratuito.
Anche il Barcellona era interessato a Kurzawa ad un certo punto, ma si ritiene che abbiano raffreddato il loro interesse per lui, il che dovrebbe dare all'Arsenal la possibilità di muoverlo.
Tuttavia, sembra che il nazionale francese preferisca andare a Barcellona e che il suo agente continui ad essere in trattative in corso secondo un rapporto della pubblicazione Sport.
Il Barcellona, d'altra parte, vuole vendere Junior Firpo prima di fare un'offerta a Kurzawa per liberare spazio sul terzino sinistro in modo che Kurzawa possa entrare come competizione per Jordi Alba.
Tuttavia, i rapporti suggeriscono che i giganti di LaLiga potrebbero essere riluttanti a fare la mossa per il 27enne che stava per unirsi all'Arsenal nella finestra di trasferimento di gennaio ma l'accordo non si materializzò e dovette rimanere in Spagna.
L'attuale contratto di Kurzawa scadrà a giugno 2020 e si ritiene che sarà entusiasta di allontanarsi dal club.
Quest'anno Kurzawa ha collezionato 23 presenze con il PSG ma ha faticato a fare la formazione di partenza spesso a causa del fatto che Juan Bernat fosse il terzino sinistro preferito sotto la guida del manager Thomas Tuchel.
È stato anche collegato con mosse a Liverpool e Napoli.
Kurzawa ha fatto solo tre apparizioni per i campioni in carica della Ligue 1 nella massima serie francese in questa stagione.
Il 27enne si è trasferito al PSG dall'AS Monaco nel 2015 dopo le sue impressionanti esibizioni per il Principato.
Kurzawa ha vinto tre titoli della Ligue 1, tre Coppe francesi e tre Coppe di lega francese durante il suo periodo al PSG.
Il Borussia Dortmund e interessato a Ferran Torres
Il Borussia Dortmund ha identificato l'ala del Valencia Ferran Torres come un possibile sostituto di Jadon Sancho, secondo i rapporti.
Il ventenne ha goduto di un'ottima campagna a Los Che, ma il suo contratto scade nell'estate del 2021 e si dice che il suo futuro sia in dubbio.
Torres ha firmato un nuovo contratto con il Los Che nell'aprile 2018 in un accordo che si protrarrà fino alla prossima estate con una clausola di rilascio di € 100 milioni, anche se riporta conflitti sul fatto che questo sia ancora in corso.
Ora si dice che il Valencia spera di legare ancora una volta l'altissima ala Torres a un nuovo accordo per scongiurare l'interesse dei club, tra cui Barcellona e Real Madrid, il cui interesse è stato delineato in un rapporto del Diario AS questo dicembre.
"Spero che Ferran possa rimanere nel nostro club per molto tempo", ha dichiarato il capo del Valencia Albert Celades a Superdeporte.
“È un giocatore del nostro club e lo sente, è sempre un grosso problema. Spero che presto possa essere raggiunto un accordo con Ferran. "
Torres ha fatto il suo primo debutto in squadra nel novembre 2017 e da allora ha fatto 80 presenze in nazionale per il club, diventando un regolare sotto Marcelino Garcia Toral e poi Albert Celades.
L'ala ha recitato nel Campionato Europeo Under 19 UEFA in Armenia lo scorso anno, segnando entrambi i gol in una vittoria finale per 2-0 sul Portogallo ed è ora un membro della squadra Under 21.
Si dice che Madrid sia stato interessato a Torres sin dai tempi della sua adolescenza al Mestalla e potrebbe fare di nuovo la loro mossa quest'anno.
News for lunedì 06 aprile, 2020
View all news for lunedì 06 aprile, 2020 on one page
Recent News
- venerdì 03 aprile, 2020
- giovedì 02 aprile, 2020
- mercoledì 01 aprile, 2020
- martedì 31 marzo, 2020
- lunedì 30 marzo, 2020