venerdì 10 aprile, 2020
Bayer Leverkusen firma Lennart Grill
Il Bayer Leverkusen ha firmato il portiere del Kaiserslautern Lennart Grill, annunciato oggi dal club della Bundesliga.
La Germania Under 21 internazionale Grill sostituirà Kaiserlautern per il Leverkusen con il tedesco di terza fascia per la stagione 2020-21.
Grill - il cui accordo con Leverkusen è fino al giugno 2024 - giocò in ogni partita per Kaiserslautern prima del rinvio del calcio a causa della pandemia di coronavirus.
"Un grande passo in avanti verso una squadra tedesca di alto livello. Ho visto molte partite del Bayer 04 fino alla stagione sospesa. Come spettatore, è stato molto divertente vedere il loro ritmo elevato, il possesso calcio", il 21enne anno disse il vecchio.
"Bayer 04 Leverkusen è un club con ambizioni europee e sono felice di farne presto parte."
Simon Rolfes, direttore sportivo di Leverkusen, ha dichiarato: "Siamo riusciti a firmare un portiere molto interessante e di grande talento a Lennart Grill.
"È una firma a lungo termine e Lennart ha grandi prospettive. Siamo molto felici di essere riusciti a convincerlo a unirsi a noi."
Grill affronterà l'attuale portiere di prima scelta di Leverkusen Lukas Hradecky per un punto di partenza tra i bastoni.
Leverkusen è al quinto posto in Bundesliga e il gioco è stato sospeso da metà marzo a causa del virus.
La Lega tedesca ha dichiarato che i giochi saranno sospesi almeno fino al 30 aprile.
Marc-Andre ter Stegen potrebbe lasciare Barcellona quest'estate
È chiaro che Marc-Andre ter Stegen è uno dei migliori custodi del mondo in questo momento, ma qualcosa non si sente proprio a Barcellona.
Ci sono stati rumori su un nuovo contratto per molto tempo senza alcuna svolta, e potrebbe non essere nemmeno nei buoni libri di Lionel Messi.
Potrebbe essere un rischio per Barca lasciarlo andare, non hanno un lato dominante che impedisce più all'opposizione di avvicinarsi al loro obiettivo, quindi un portiere di classe è vitale per loro.
Il Chelsea ha ricevuto una spinta nella loro offerta dichiarata per firmare il portiere del Barcellona Marc-Andre Ter Stegen, mentre il tedesco continua a bloccare un nuovo contratto. I capi di Ter Stegen e Barca stanno ancora negoziando un nuovo accordo, ma non sono vicini a un accordo secondo i rapporti in Spagna.
Ter Stegen ha ancora un contratto a Barcellona fino al 2022. Tuttavia, Barcellona non vuole davvero perderlo. Hanno anche offerto un contratto a lungo termine per il portiere di 27 anni.
Il contratto a lungo termine vincolerà almeno Ter Stegen al Camp Nou fino al 2025. Si dice che l'opzione di prorogare per altri tre anni rientri nel progetto di contratto. Tuttavia, Ter Stegen non ha ancora firmato.
Secondo un rapporto di Donbalon, Barca ha identificato un ex giocatore per riempire i guanti di Stegen se continua ad andare avanti.
Andre Onana era un giovane giocatore della Barca prima di passare all'Ajax, ed è stato particolarmente impressionante in Olanda negli ultimi anni. È un ottimo custode che è anche bravo con i piedi, quindi potrebbe adattarsi perfettamente.
Sembra che l'Ajax sarebbe disposto a lasciarlo andare per circa € 30 milioni, quindi potrebbero persino vendere ter Stegen per un totale molto più alto e usare quei soldi per rafforzare altrove nella squadra.
Il rapporto collega anche il tappo tedesco con il Chelsea e il Bayern Monaco che avrebbe senso, quindi questo potrebbe funzionare bene per la Barca se Onana è in grado di intensificare.
News for giovedì 09 aprile, 2020
- L'Arsenal e il Chelsea sono interessati a portare Jerome Boateng
- Il Chelsea e disposto a firmare Philippe Coutinho
View all news for giovedì 09 aprile, 2020 on one page
Recent News
- mercoledì 08 aprile, 2020
- martedì 07 aprile, 2020
- lunedì 06 aprile, 2020
- venerdì 03 aprile, 2020
- giovedì 02 aprile, 2020