venerdì 17 aprile, 2020
Ivan Rakitic lascera Barcellona?
Il manager catalano ha fornito aggiornamenti su due giocatori collegati a spostamenti permanenti lontano dal Camp Nou
Quique Setien ha insistito sul fatto che Ivan Rakitic non avesse chiesto di lasciare Barcellona, mentre ha detto che era troppo presto per discutere del futuro di Philippe Coutinho.
Senza contratto nel 2021, Rakitic ha recentemente criticato il trattamento da parte del club della Liga nei confronti del centrocampista croato che sembra avvicinarsi a un'uscita.
"Capisco la situazione ma non sono un sacco di patate con cui puoi fare qualsiasi cosa."
All'inizio di questa settimana, Ivan Rakitic ha espresso il suo malcontento nei confronti della gerarchia di Barcellona, suggerendo di essere trattato come "un sacco di patate" in mezzo ai dubbi sul suo futuro.
Il centrocampista croato ha trovato un punto di partenza difficile da trovare in questa stagione, il risultato combinato di aver compiuto 32 anni a marzo e l'arrivo di Frenkie de Jong la scorsa estate. De Jong è comprensibilmente visto come il futuro del centrocampo del Barcellona, ma Rakitic spera ancora di poter giocare un ruolo per il club.
Detto questo, sembra che l'ex centrocampista del Sevilla e dello Schalke sia disposto a partire se non c'è posto per lui al Camp Nou.
"Voglio essere un posto in cui mi sento ricercato e rispettato", ha detto Rakitic a Mundo Deportivo. "Se è qui, allora sarò felice, ma se è da qualche altra parte, sarò io a decidere dove, non a nessun altro."
È probabile che Rakitic abbia una serie di opzioni se decide di andare avanti, alcuni più affascinanti di altri. Quindi dove potrebbe finire?
David Luiz: Sono sempre stato molto felice al Chelsea
David Luiz ammette che è stato lasciato in discussione il suo trasferimento all'Arsenal poco dopo il suo passaggio a sorpresa dal Chelsea la scorsa estate.
Il 32enne si è unito ai Gunners con un accordo da £ 8 milioni lo scorso agosto, ma dopo un brutto inizio della campagna con Unai Emery, Luiz ammette che "spesso si chiedeva perché fosse stata presa la decisione".
Il brasiliano era stato regolare nella formazione di partenza del Blues da quando era tornato nel club da Paris Saint-Germain nel 2016, aggiungendo un altro titolo di Premier League, FA Cup ed Europa League alla sua impressionante collezione di trofei.
Luiz si è impegnato in un accordo di due anni presso l'Emirates Stadium ma ammette di avere delle riserve sull'adesione ai Gunners, che riconosce non essere in un "grande momento".
Luiz ammette anche di essere pienamente consapevole della pressione esercitata su di lui per migliorare immediatamente la difesa dell'Arsenal e afferma che era "difficile" vedere i tifosi del Chelsea non essere contenti della sua decisione di andarsene. 'Sono sempre stato molto felice al Chelsea.
'So che l'Arsenal non è arrivato in un grande momento, avevano un peso in loro difesa, ci vado e dovrò pagare il conto del ristorante senza aver mangiato.
'Ma vado perché voglio qualcosa di nuovo per la mia vita, voglio imparare. 'All'inizio non è stato facile. Non solo di adattamento, ma di prendere le critiche, la tristezza di molti fan del Chelsea per non aver capito le mie decisioni personali. 'Il mio rispetto e amore per il Chelsea è sempre stato vero.
News for giovedì 16 aprile, 2020
View all news for giovedì 16 aprile, 2020 on one page
Recent News
- mercoledì 15 aprile, 2020
- martedì 14 aprile, 2020
- lunedì 13 aprile, 2020
- venerdì 10 aprile, 2020
- giovedì 09 aprile, 2020