martedì 28 aprile, 2020
Dani Ceballos e fiducioso sul futuro del Real Madrid
Il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos rimane fiducioso del suo futuro a lungo nel club, nonostante le crescenti notizie che potrebbe essere venduto.
L'Internazionale spagnolo è in prestito per tutta la stagione all'Arsenal, dopo essere sceso dall'ordine beccante al Santiago Bernabeu.
I Gunners sono entusiasti di mantenere un contratto permanente con Ceballos, con Los Blancos che ha valutato l'ex uomo del Siviglia a 40 milioni di euro.
Tuttavia, Ceballos sembra determinato a tornare a Madrid, con il 23enne fiducioso di un posto nei piani di Zinedine Zidane.
“Quando ero a Madrid qualche mese fa, ho parlato con Zidane. Mi ha detto che era contento per me di avere minuti in Inghilterra, ha raccontato un'intervista con DAZN, riportata tramite lo Standard serale.
“La mia relazione con lui è salutare e sa che avevo bisogno di giochi per raggiungere un livello coerente.
"Ha sempre detto che il mio futuro è al Real Madrid e che devo essere paziente".
Nonostante la sua fiducia in un ritorno, Ceballos potrebbe rimanere a nord di Londra, se non gli viene offerto un ruolo di prima squadra a Madrid.
Luka Modric, Casemiro, Toni Kroos e Federico Valverde sono tutti davanti a lui nell'ordine di beccata nella capitale spagnola.
Ma, con la pandemia di coronavirus che ha avuto un impatto sul budget di trasferimento di Zidane quest'estate, potrebbe essere a favore del ritorno di Ceballos.
Achraf Hakimi e Martin Odegaard sono entrambi in fila per tornare, dal Borussia Dortmund e dalla Real Sociedad, mentre il boss francese cerca di aumentare le sue opzioni di squadra in vista della campagna 2020-21.
News for venerdì 24 aprile, 2020
View all news for venerdì 24 aprile, 2020 on one page
Recent News
- giovedì 23 aprile, 2020
- mercoledì 22 aprile, 2020
- martedì 21 aprile, 2020
- lunedì 20 aprile, 2020
- venerdì 17 aprile, 2020