martedì 12 maggio, 2020
maglia AZ Alkmaar away 2020-2021 blu scuro
La squadra di calcio olandese Eredivise AZ Alkmaar cambierà il suo fornitore di kit calcio da Under Armour a Nike dopo questa stagione.
Il club ha firmato un accordo quinquennale con Under Armour nel 2015, ma vedrà la Nike subentrare nei prossimi cinque anni, dal 2020-21 al 2024-25.
In base all'accordo, il fan center del club allo stadio AFAS sarà trasformato in un negozio Nike in estate, dove sarà in vendita la nuova collezione AZ per la stagione 2020-2021.
L'amministratore delegato dell'AZ, Robert Eenhoorn, ha dichiarato che il club è "estremamente orgoglioso" di portare il club sportivo più grande del mondo nel club. Ha dichiarato: “Nike è un marchio sportivo di portata globale e sinonimo di affidabilità e innovazione.
“Quei valori chiave sono perfetti per AZ. Pensiamo che questa collaborazione ci aiuterà a crescere in nuovi mercati. Non vediamo quindi l'ora di una collaborazione di successo. "
La nuova trasferta AZ e il terzo kit sono stati svelati ufficialmente oggi. Sono realizzati da Nike e saranno indossati nell'Eredivisie 2020-2021.
Nel caso in cui lo avessi perso, il club ha confermato solo ieri che si sarebbero separati con Under Armour dopo cinque stagioni.
La seconda maglia AZ Alkmaar 2020-2021 si basa sul modello Nike Trophy IV, essendo prevalentemente blu scuro, con maniche e clavicola in azzurro.
Le applicazioni di sponsorizzazione e il logo Nike sono realizzati in bianco. Pantaloncini e calze completano il kit in blu scuro.
terza maglia AZ Alkmaar 2020-2021
AZ Alkmaar, che ha terminato Eredivisie al secondo posto e si è quindi assicurato un posto nella prossima edizione della Champions League, ha lasciato Under Armour dopo cinque anni e chiuso con la Nike. Il contratto con il gigante americano sarà valido fino alla fine della stagione 2024/2025.
“Nike è un marchio sportivo di portata globale, sinonimo di affidabilità e innovazione. Questi valori essenziali sono perfetti per AZ Alkmaar. Siamo estremamente orgogliosi di portare nel club il marchio sportivo più grande del mondo. Riteniamo che questa collaborazione ci aiuterà a crescere in nuovi mercati. Non vediamo quindi l'ora di una collaborazione di successo ", ha affermato Robert Eenhoorn, direttore esecutivo del club olandese.
Il calcio continua a perdere spazio all'interno di Under Armour. L'americano aveva già lasciato il Tottenham e l'Aston Villa all'estero, oltre a San Paolo, Sport e Fluminense nel calcio brasiliano.
Il terza maglia AZ Alkmaar 2020-2021 ha lo stesso modello del mantello di riserva, tranne per il fatto che il colore predominante è il blu turchese e il colore complementare è il verde fluorescente.
Le applicazioni sono nere, incluso lo scudo applicato in modo monocromatico. I pantaloncini sono turchesi, mentre le calze sono fluorescenti.
Nella stagione 2019-2020, l'AZ ha disputato il titolo con l'Ajax, entrambi hanno avuto 56 punti, con vantaggi di differenza reti per il campione in carica, tuttavia, a causa della pandemia di Covid-19, Eredivisie è finita senza un campione, ma entrambe le squadre hanno vinto un posto nella fase preliminare della Champions League.
News for lunedì 11 maggio, 2020
- Chapecoense lancia nuove divise calcio 2020-2021
- Real Madrid ha fissato la scadenza dell'Arsenal per Aubameyang
View all news for lunedì 11 maggio, 2020 on one page
Recent News
- sabato 09 maggio, 2020
- venerdì 08 maggio, 2020
- giovedì 07 maggio, 2020
- martedì 05 maggio, 2020
- lunedì 04 maggio, 2020