banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 12 giugno, 2020

Maglie da calcio Rotherham United 2020 2021 prima


Rotherham United e MK Dons svelano i loro nuova maglia per la stagione 2020/21 rimasti dopo 24 ore dalla scoperta della fine della campagna in corso.
In questa stagione la famosa striscia rossa e bianca presenta ancora una volta la tradizionale maglia Rotherham United 2020 2021 prima con un corpo rosso e maniche bianche, ma per dare al nostro maglia di casa un aspetto moderno e unico, il club ha lavorato a stretto contatto con il team di Puma incorpora una grafica sublimata su misura nel design.
PUMA stampa versioni rosse del felino sulle maniche e una bianca sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Rotherham è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. La sponsorizzazione principale, a sua volta, viene applicata anche in bianco.
Le iniziali del club "RUFC" sono lavorate sul retro delle calze rosse, che presentano anche un dettaglio tonale sotto forma di un cerchio nella parte superiore del turnover.

Puma combina la maglie da calcio Rotherham United 20-21 con pantaloncini bianchi e calze rosse.
Il club era secondo in League One quando la stagione fu interrotta a causa di Covid-19 e così ottennero la promozione automatica al campionato insieme a Coventry City.




Nuova terza maglia CD Leganes 2020 2021


Questa è la nuova terza maglia Leganes 2020/21, la nuova striscia alternativa della Legane spagnola per la prossima stagione di campionato. Realizzato da Joma, il nuovo terzo kit è stato presentato ufficialmente il 10 giugno 2020 e sarà indossato quando Leganes si recherà al Camp Nou per affrontare Barcellona (16 giugno 2020) in seguito alla ripresa del calcio in Spagna.
Il Club vuole continuare con la campagna #ThankYouHeroes che è stata sviluppata per aiutare la gestione delle crisi nella città di Leganés, una delle più colpite dalla pandemia in numero di casi e morti nel paese.
La terza maglia da calcio CD Leganes 2020 2021 è prevalentemente "blu sanitario", ispirata all'abbigliamento degli operatori sanitari, combinato con il bianco per accenti e rifiniture.
Questa magliette calcio azzurra aggiunge dettagli in cielo bianco su collo, polsini e fianchi delle maniche. A loro volta, sia lo scudo dell'ensemble di cetrioli che i loghi del marchio Joma sono anch'essi bianchi. Le linee diagonali sono disegnate sul davanti e sulle maniche.
L'hashtag # GraciasHéroes è inciso sul retro del collo, facendo riferimento a tutti i professionisti onorati.




Ajax svela un fantastico seconda kit calcio in stile retro


La prossima stagione l'Ajax impianterà le loro cose in uno dei kit più cool del calcio europeo.

Giovedì, i giganti di Eredivisie hanno svelato la loro nuova maglie calcio 2020/21, ed è una bellezza.

Non c'è molto spazio per la creatività quando si tratta dei kit di casa del club, ma i designer hanno più che compensato con una maglia grigia in stile retrò.
In omaggio ai vistosi kit grafici degli anni ottanta e novanta, questa nuova maglia Ajax 2020-2021 presenta un mix di tonalità blu, con tocchi di accenti rossi e bianchi all-over - un sottile cenno alla bandiera nazionale olandese.

La classica stemma Ajax è stata riempita di rosso, per abbinare il nome e il numero di stampe sul retro di ogni maglietta.

Le strisce adidas e le tre stelle del campionato sono bianche, così come le croci Andreas sul collo, mentre i pantaloncini e le calze sono blu scuro con accenti bianchi.
Il livello superiore olandese è stato uno dei primi campionati in Europa ad essere cancellato a causa della pandemia di Coronavirus dopo che il governo del paese ha bandito tutti gli sport fino al 1 settembre.

Si prevede che la prossima stagione prenderà il via il più presto possibile una volta che le restrizioni saranno revocate e l'Ajax prenderà parte alla Champions League della prossima stagione nelle fasi di play-off.
I semifinalisti della scorsa stagione della Champions League non sono stati nominati campioni, nonostante fossero in testa al titolo, in quanto erano solo in vantaggio rispetto ai rivali dell'AZ Alkmaar per differenza reti.




L'Ajax concorda un nuovo accordo con Ryan Gravenberch


Ryan Gravenberch ha posto fine alle speculazioni sul suo futuro firmando un nuovo contratto con l'Ajax fino al 2023.

Il diciottenne stava entrando nell'ultimo anno del suo contratto ad Amsterdam, e alcuni rapporti in Italia avevano affermato che Mino Raiola offriva il centrocampista a diversi club di serie A.

Tuttavia, l'Ajax ha ora confermato che Gravenberch ha firmato un nuovo accordo, mantenendolo legato al club fino al 2023.
"Mi è stato spesso chiesto in merito negli ultimi mesi, ma ho sempre detto alle persone intorno a me che volevo restare qui", ha detto Gravenberch al sito ufficiale dell'Ajax.

"Sono stato con l'Ajax dal 2010. Mi hanno preso come un ragazzino e sono qui da 10 stagioni ormai. Allora non vuoi andartene."

Nel frattempo, un'altra gemma dell'Ajax rimane nella lista dei trasferimenti di Ole Gunnar Solskjaer.
L'amministratore delegato dell'Ajax Edwin van der Sar questa settimana ha confermato l'interesse dello United per il centrocampista Donny van de Beek.

Gravenberch ha fatto il suo debutto per l'Ajax nel 2018 e finora ha fatto 18 presenze per il club.

Gravenberch ha fatto il suo debutto in prima squadra per l'Ajax a 16 anni e 130 giorni a settembre 2018, battendo il record di Clarence Seedorf per diventare il più giovane giocatore Eredivisie del club.




L'Inter intende firmare Hector Bellerin dell'Arsenal


L'Inter ha in programma un raid estivo sull'Arsenal per il difensore Hector Bellerin. Il manager del club di Serie A Antonio Conte sta cercando di rafforzare la sua squadra durante la stagione stretta, ed è anche interessato all'attaccante del Chelsea Olivier Giroud.

Ma lo spagnolo Bellerin, 25 anni, è nella lista dell'Inter dei giocatori che vogliono rafforzare la propria difesa.

La star di Gunners ha ancora tre anni di contratto e dovrebbe costare circa £ 27 milioni.
L'Inter sta valutando la possibilità di fare un giro estivo per il terzino destro dell'Arsenal Hector Bellerin, valutato a circa £ 27 milioni

E secondo lo Specchio, i Gunners apprezzano il loro uomo a circa £ 27 milioni, quindi potrebbero essere tentati di vendere in caso di un'offerta.

Bellerin, 25 anni, è il preferito dai fan degli Emirati dopo essersi unito all'Accademia del club di Barcellona nel 2011.
Si pensa che Bellerin voglia più tempo per vedere come i progressi secondari sotto Mikel Arteta prima di impegnarsi ulteriormente nel club, e l'Inter stanno monitorando attentamente la situazione mentre valutano un'offerta, con l'Arsenal che pensa di valutare lo spagnolo a circa £ 27 milioni.

Bellerin ha collezionato otto presenze in Premier League in questa stagione, segnando una volta, ed è noto per essere una grande presenza nello spogliatoio dell'Arsenal.

Nel frattempo, si dice anche che l'Inter stia guardando Olivier Giroud del Chelsea, che è stato una figura periferica per il Blues.
I giganti di Serie A hanno fatto irruzione nella Premier League in diverse occasioni di recente, con artisti del calibro di Romelu Lukaku, Alexis Sanchez, Christian Eriksen e Ashley Young che recentemente si sono trasferiti a San Siro.





News for giovedì 11 giugno, 2020


View all news for giovedì 11 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive