banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 15 giugno, 2020

Maglie calcio Olympique Marsiglia 2020 21 prima


Le notizie sui kit di calcio dalla Francia mentre i nuova maglia Olympique Marsiglia 2020-21 sono stati svelati ufficialmente, confermando le precedenti immagini trapelate su The Kitman.
La maglia Marsiglia 20 21 prima è prevalentemente bianca e si presenta come un punto culminante, linee diagonali in una forma strutturata che ispirano l'architettura della città di Marsiglia.
L'Unité d'habitation è un principio modernista di progettazione dell'edilizia residenziale sviluppato da Le Corbusier, con la collaborazione del pittore-architetto Nadir Afonso. Il concetto ha costituito la base di numerosi progetti abitativi da lui progettati in tutta Europa con questo nome. Il più famoso di questi sviluppi si trova nel sud di Marsiglia.
Sia il collo che i polsini sono girocolore di colore blu, mentre i loghi Puma sui lati delle spalle e il seno destro sono di colore oro.
Ci sono anche accenti dorati sul logo Puma e la scritta "Marsiglia" sul retro del collo, mentre il nero fa parte di un "Uber Eats" molto ostile.
Pantaloncini e calzini bianchi completano la maglie calcio a poco prezzo Olympique Marsiglia.




Nuova magliette calcio Olympique Marsiglia 2020 2021 trasferta


L'Olympique de Marseille ha rivelato il suo magliette calcio trasferta 2020/21.
Nuova maglia Olympique Marsiglia 2020 2021 seconda combina una base blu con accenti e finiture blu chiaro.
Sia il colletto che i polsini sono di colore blu, così come il logo Puma sul petto a destra. Sul petto a sinistra è la cresta dell'Olympique Marsiglia. Uber Eats ha il suo nome al centro della maglia da calcio di colore bianco.
Tocchi dorati compaiono nelle finestre di alcune case, in un design che varia da maglia a maglia. In tutti loro, tuttavia, c'è sempre spazio per la statua della Vergine che incorona la Basilica di Notre-Dame de la Garde.
Inoltre, pantaloncini blu scuro e calze blu cielo completano divise calcio Marsiglia 2021.

Per il portiere hanno rivelato una divisa completamente rossa, basata su uno dei modelli di catalogo PUMA che verrà utilizzato in vari club.




Marsiglia firma Ugo Bertelli, a soli 16 anni


L'Olympique de Marseille ha formalizzato un quinto contratto professionale per una delle sue pepite dal centro di formazione. Dopo le prime firme di Nassim Ahmed, Jores Rahou, Cheick Souaré o Richecard Richard, il team di allenamento di Marsiglia ha annunciato venerdì sera il primo contratto professionale di Ugo Bertelli

L'annuncio della firma del primo contratto pro di Cheick Souaré non è stato l'ultimo della giornata per OM: il club di Marsiglia ha firmato ufficialmente la firma di Ugo Bertelli, a soli 16 anni.

Il centrocampista ha firmato per tre stagioni.
Il centrocampista sedicenne, che ha indossato i colori del club olimpico dal 2011, ha siglato un primo contratto di locazione professionale di tre anni, fino al 30 giugno 2023.

Dopo aver iniziato la stagione nel gruppo U18, l'ha conclusa con la squadra di riserva, diventando titolare della Nazionale 2. International U17 con i Bleuets, si è allenato più volte con il gruppo pro guidato da André Villas-Boas. L'allenatore olimpico lo aveva persino trattenuto nel gruppo Ciel-et-Blanc per la partita della Coupe de France sul prato dell'Olympique Lyonnais.




nuova maglia calcio Bournemouth Club home 2020-2021


Umbro e il Bournemouth Club of England hanno lanciato congiuntamente la nuova maglia calcio della squadra per la stagione 2020-21, che verrà utilizzata anche nel resto della stagione dopo la rivincita.

Il design della nuova maglia Bournemouth 2020-2021 introduce un nuovo metodo unico basato sull'iconica camicia a righe rosse e nere "ciliegia", presentata in audace e trendy jacquard sfumato sul davanti, sul retro e sui polsini. Inoltre, la maglia è dotata anche di maniche nere, scollo a V e stampa "AFCB" bianca dietro il colletto.
I giocatori faranno il loro debutto con le loro nuove maglie nella partita contro Crystal Palace il 20 giugno. Il commerciante del titolo dello stadio del club Vitality diventa l'inserzionista della maglia per le rimanenti nove partite della squadra in questa stagione. della maglia "Cherry".

Il direttore commerciale di Cherries, Rob Mitchell, ha dichiarato: “Vitality è stato un grande sostenitore del club negli ultimi cinque anni e sono lieto che siamo stati in grado di costruire su questo in un momento così importante ed emozionante della stagione.
"Vitality è un marchio che si concentra sulla salute e sul benessere con un quartier generale nel cuore della nostra città.

"Quindi, per un club che è orgoglioso della comunità e di stili di vita sani, questa è una partnership perfetta e di cui amiamo far parte."





News for sabato 13 giugno, 2020


View all news for sabato 13 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive