martedì 16 giugno, 2020
Gareth Bale completa 250 partite con il Real Madrid
Il talismano gallese Gareth Bale ha celebrato la sua 250esima presenza per il Real Madrid con una vittoria per 3-1 su Eibar.
Il trentenne ha disputato 29 minuti dello scontro mentre gli uomini di Zinedine Zidane sono tornati per la prima volta all'azione LaLiga in tre mesi a causa della pandemia di coronavirus.
Ha sostituito Rodrygo come sostituto del secondo tempo per raggiungere il traguardo dell'Estadio Alfredo Di Stefano - la casa temporanea di Madrid con il Santiago Bernabeu attualmente in fase di ristrutturazione.
Toni Kroos, Sergio Ramos e Marcelo hanno segnato gol nel primo tempo per aiutare gli uomini di Zidane a ridurre il divario tra i leader della lega del Barcellona a due punti.
Dopo la partita, il presidente del club ha consegnato a Bale una maglia commemorativa. Le sue 250 partite sono state affrontate in sei competizioni: La Liga (170), Champions League (55), Copa del Rey (13), Coppa del Mondo per club (6), Supercoppa spagnola (3) e Supercoppa europea (3).
Alla sua settima stagione con il club, il gallese è stato coinvolto in 162 vittorie e ha segnato 105 gol.
Il Real Madrid ha ottenuto una vittoria per 3-1 contro l'Eibar all'Estadio Alfredo Di Stefano. Toni Kroos, Sergio Ramos e Marcelo Vieira hanno segnato un gol ciascuno per regalare una vittoria alla propria squadra.
Il Real Madrid detiene il secondo posto sul tavolo della Liga con 59 punti, a soli due punti dal club in testa, il Barcellona.
Magliette calcio St Mirren 2020 2021 prima
La Scozia è uno dei paesi che hanno deciso di tagliare le perdite e chiudere la stagione 2019-2020 a causa di Covid-19. Per lo stesso motivo, i loro team sono in testa alla prossima campagna. Un segno inconfondibile di ciò è che diversi club scozzesi della Premiership hanno già presentato le loro maglie per la missione 2020-21.
La maglie da calcio St. Mirren 2020-2021 prima ritorna al look tradizionale del club con cinque strisce nere che rendono omaggio al nostro stemma del club attuale. Il retro della maglia da casa sarà nero con dettagli dorati.
Il bianco appare di nuova ai lati del maglia e davanti al colletto, questa è una polo bianca con una linea nera, così come i polsini.
I pantaloncini neri e le calze nere con volant bianchi completano magliette calcio St Mirren 2020-21.
"Fu negli anni '50 che St Mirren iniziò a indossare uno stemma da club sulle nostre strisce con un distintivo che era una variazione del cappotto delle armi di Paisley Burgh. Molte varianti del distintivo esistevano nei successivi 40 anni, ma tutte presentavano in modo evidente un effetto di castellatura in cima".
Zidane raggiunge 200 partite in carica per il Real Madrid
L'allenatore del Real Madrid, Zinedine Zidane, si fa carico della sua 200esima partita per il club domenica, a LaLiga contro Eibar nello stadio Di Stéfano alle 19:30 CEST.
L'allenatore francese avrebbe dovuto raggiungere il traguardo delle 200 partite il 13 marzo, un venerdì, con la partita spostata nella prima fascia con il Real Madrid che giocava la partita di ritorno della loro partita di Champions League contro il Manchester City martedì 17 marzo, ma il La pandemia di coronavirus ha ritardato di tre mesi la partita contro il basco.
Zidane ha concluso il suo primo incantesimo al club quando ha vinto il suo terzo trofeo consecutivo in Champions League due anni fa. Tuttavia, tornò qualche mese dopo dopo che Lopetegui e Solari furono licenziati. La differenza tra Madrid durante il primo incantesimo di Zidane e il suo secondo è enorme.
Delle 200 partite da allenatore del Real Madrid, ha vinto 132 partite, pareggiato 42 e perso 26. Il Real Madrid ha segnato 489 gol e subì solo 209.
Sono figure spettacolari e questo significa che il club ha vinto quasi i due terzi delle partite con Zidane. Tuttavia, il suo secondo incantesimo al club è molto peggio del primo incantesimo.
Quando ha lasciato la panchina del Real Madrid nell'estate 2018, Zidane ha avuto un record di vittorie del 70%. Dal suo ritorno a metà del 2019, ha vinto solo il 54% delle partite.
Sotto Zidane, il Real Madrid ha segnato 486 gol (2,44 per partita) e ha concesso 209 (1,05 per partita).
Il Real Madrid di Zidane è imbattuto in tre competizioni
La squadra di Zidane è imbattuta nella Coppa del Mondo per club, dopo aver giocato quattro e vinte tutte, la Supercoppa spagnola (tre vittorie e un pareggio) e la Supercoppa europea (due partite, due vittorie).
Zidane ha detto del punto di riferimento, "È il gioco più strano di tutti. Dietro porte chiuse e al Di Stéfano. Ma come sappiamo cosa sta succedendo e sono pronti, quando il gioco avrà inizio sarà quello. Saremo. focalizzato sul mettere una buona prestazione e provare a vincere la partita.
"Non sto pensando di superare nessuno. L'importante è quello che faccio ogni giorno e la grande fortuna che devo essere in questo club e traggo pieno vantaggio da quello che faccio perché è quello che mi diverto a fare. Mi piace stare con i giocatori perché è una benedizione. Sono sempre grato al Real Madrid per avermi dato questa opportunità. Amo la Spagna e la vita che conduco qui. Sfruttare al massimo ogni momento in questo club ".
Maglie calcio Copenhagen online 2020 2021 seconda
Le notizie sul kit calcio dalla Danimarca sono state svelate ufficialmente il nuova maglia FC Copenhagen 2020-21 e debutterà contro l'FC Nordsjælland.
Seconda maglia Copenhagen 2020 2021 è realizzato con un modello "MIADIDAS TEAM". In esso il colore blu reale è quello predominante. I dettagli in bianco e nero sono aggiunti sul collo, rifiniti in punta e all'esterno dei polsini.
Il logo Adidas è bianco, così come la sponsorizzazione Carlsberg sulla parte anteriore e posteriore, dove appena sopra, si vede un sigillo speciale. Lo scudo del bastone viene applicato sul lato sinistro del torace con uno sfondo nero e il leone e le lettere in bianco.
Inoltre, pantaloncini e calze blu scuro con dettagli in bianco e nero completano maglie calcio online Copenhagen come visitatore della squadra danese per il periodo 2020-2021.
“Con questo lancio, vorremmo evidenziare un altro aspetto importante della nostra capitale. Con immagini forti delle luci al neon che brillano e l'immagine speculare di una città che ha sempre qualcosa da offrire - e con una voce unica sullo sfondo, che ci conduce attraverso le strade e i vicoli di Copenaghen ", afferma Martin Nøhr, responsabile merchandising di FCK.
Il Man United prevede di acquisire Leon Bailey of Leverkusen
Il Manchester United sta valutando la possibilità di una stella nascente della Bundesliga, ma non è Jadon Sancho.
La stella del Borussia Dortmund Sancho è stata fortemente legata a un ritorno a Manchester, dopo aver lasciato City per la Germania nel 2017.
Tuttavia, secondo quanto riferito, lo United sta pianificando nuovi piani per un'altra Bundesliga come alternativa più economica alla nazionale inglese.
Il Manchester United sembra finalmente passare da Jadon Sancho e sta invece cercando una mossa per la compagna Leon Bailey, star della Bundesliga.
Ole Gunnar Solskjaer è ansioso di aggiungere un centrocampista attaccante al suo arsenale in attacco prima della prossima stagione, essendo stato anche collegato al capitano dell'Aston Villa Jack Grealish.
Sia Grealish che Sancho imporrebbero una commissione di trasferimento molto alta, quindi lo United sta prendendo in considerazione una mossa per la star di Bayer Leverkusen, Leon Bailey.
Bayer apprezza il 22enne, che ha ancora tre anni nel suo affare attuale, a circa £ 40 milioni - un prezzo significativamente più economico di Sancho e Grealish.
E con i vincoli finanziari causati dalla crisi del coronavirus, Bailey è considerata un'alternativa più economica.
Il 22enne è naturalmente sinistro, ma è a suo agio con entrambi i piedi e ha un ritmo da bruciare, che è un'attrazione ovvia per Soljskaer.
Il suo conforto con entrambi i piedi significa che può giocare su entrambi i fianchi o in un ruolo centrale di attacco.
Il fatto che Bailey abbia esperienza in Champions League è anche un'attrazione per il boss dello United. Bailey ha segnato sette gol per Leverkusen finora in questa stagione.
News for lunedì 15 giugno, 2020
- Maglie calcio Olympique Marsiglia 2020 21 prima
- Nuova magliette calcio Olympique Marsiglia 2020 2021 trasferta
- Marsiglia firma Ugo Bertelli, a soli 16 anni
- nuova maglia calcio Bournemouth Club home 2020-2021
View all news for lunedì 15 giugno, 2020 on one page
Recent News
- sabato 13 giugno, 2020
- venerdì 12 giugno, 2020
- giovedì 11 giugno, 2020
- mercoledì 10 giugno, 2020
- martedì 09 giugno, 2020