banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 07 settembre, 2021

Sandro Tonali indossa la nuova maglia del Milan numero #8


Sandro Tonali (pronuncia italiana: [ˈsandro toˈnaːli]; nato l'8 maggio 2000) è un calciatore professionista italiano che gioca come centrocampista per il club di Serie A AC Milan e la nazionale italiana di calcio.

Dopo lunghe ed estenuanti trattative – e tanti sconti – si è finalmente conclusa l'operazione per portare Tonali al Milan a titolo definitivo.

L'8 luglio 2021, il Milan ha acquistato ufficialmente i diritti di Tonali dal Brescia e ha firmato un contratto di 5 anni con il club.

Tonali è arrivato inizialmente in prestito con l'opzione di rendere definitivo il trasferimento in un accordo che renderebbe il 21enne uno degli acquisti più costosi nella storia del Milan. I rossoneri avevano accettato di pagare 25 milioni, più 10 milioni di bonus facilmente raggiungibili, che avrebbero spinto l'ultima quota di Tonali a 35 milioni di euro.

Inoltre, Tonali ha accettato di abbassare lo stipendio precedentemente pattuito per facilitare la sua permanenza. Il centrocampista centrale era già oggi a Milanello per l'inizio del ritiro precampionato.

Il ben considerato 21enne ha quattro presenze italiane al suo nome.

“Il Milan è lieto di annunciare la firma di Sandro Tonali a titolo definitivo dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano continuerà a vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026 dopo aver giocato 37 partite con il Milan la scorsa stagione».

Una delle sue migliori prestazioni dell'ultimo periodo, è stata la partita contro lo Sparta Praha, giocata il 29 ottobre 2020 in UEFA Europa League (fase a gironi).

Una delle sue prestazioni meno buone è stata la partita contro il Benevento, disputata il 3 gennaio 2021 in Serie A (Regular Season).

Quanti gol ha segnato Sandro Tonali in questa stagione?

Ha segnato 1 volte dopo 2 giornate di gara nella stagione 2021/2022. Questo lo rende il capocannoniere numero 27 della Serie A finora. Il suo tasso di conversione per i tiri in goal è 100.

Quanti assist ha fatto Sandro Tonali in questa stagione?

Sandro Tonali ha 0 assist dopo 2 la partita del giorno nella stagione 2021/2022. Con queste statistiche si classifica al numero 0 della Seria A. Ha anche un totale di 0 possibilità create. Con queste statistiche si classifica al numero 0 della Seria A.

Come sono le capacità difensive di Sandro Tonali?

Nella stagione 2021/2022. Ha vinto 0 duelli aerei e 8 tackle. Oltre a questo ha fatto un totale di 0 blocchi. Sulla base di queste statistiche dopo la seconda giornata si classifica al numero 34 della Seria A.

Che ruolo gioca Sandro Tonali?

È un Centrocampista difensivo - Centrale destro del Milan. Nella sua squadra, il Milan, è attualmente classificato 8 come miglior giocatore della sua squadra in base al nostro Indice 1vs1 AC Milan.

Nuova prima maglia da calcio Milan 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Fode Ballo-Toure vestirà la maglia numero 5 del Milan


Il senegalese Fode Ballo-Toure ha firmato un contratto quadriennale con l'AC Milan dall'AS Monaco, squadra di Ligue 1, ha annunciato il club italiano.

"Il Milan è lieto di annunciare la firma definitiva di Fode Ballo-Toure dall'AS Monaco", ha dichiarato in una nota la seconda classificata della Serie A della scorsa stagione.

Il difensore ha firmato un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5".

L'operazione costerà al Milan fino a 8 milioni di euro compresi i bonus, una base di circa 4,5 milioni di euro.

Fodé, nato a Conflans-Sainte-Honorine (Francia) il 3 gennaio 1997, ha trascorso la carriera giovanile al Paris Saint-Germain, prima di trasferirsi al LOSC Lille nel 2017, con cui ha esordito in Ligue 1 e dove ha collezionato 47 presenze in una stagione e mezza.

Il 24enne ha trascorso la sua carriera giovanile con il Paris Saint-Germain, prima di trasferirsi al Lille nel 2017.

Ha giocato 47 volte per la squadra del nord prima di trasferirsi al Monaco nel gennaio 2019, facendo 74 presenze con la squadra della Riviera.

Fodé ha collezionato 8 presenze con la Francia U21, con la quale ha giocato il Campionato Europeo UEFA Under 21 2019. Di origini senegalesi, Fodé ha esordito con la Nazionale senegalese nel marzo 2021, collezionando 4 presenze.

Nel 2020-2021, Fodé Ballo-Touré ha giocato 29 partite, di cui 24 in campionato. Ha anche preso parte a 5 partite di Coupe de France, partecipando alla corsa verso la finale. Le sue prestazioni gli sono valse una convocazione nella nazionale senegalese e da allora ha rappresentato i Lions di Téranga in quattro occasioni.

Fodé in realtà è cresciuto giocando come ala; a 182cm, la sua corporatura agile e snella lo rendono un dribblatore rapido ed efficace, una parte importante del suo gioco, ma lo rendono anche difficile da superare in fase difensiva. Sono doti che ha affinato durante la sua permanenza a Parigi e che hanno convinto gli allenatori nel corso della sua carriera a contare su di lui.

La scorsa stagione, il nazionale senegalese ha giocato 24 partite di Ligue 1, sei delle quali da titolare con il Monaco che è arrivato terzo in classifica.

Ballo-Toure sarà la terza stella africana della rosa rossonera, dopo l'algerino Ismael Bennacer e l'ivoriano Franck Kessie.

Nuova prima maglia da calcio Milan Fode Ballo-Toure 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Pellegri indosserà la maglia numero 64 per la stagione


Nato a Genova il 17 marzo 2001, il giovane attaccante ha esordito in Serie A il 22 dicembre 2016, all'età di 15 anni, durante la partita Torino-Genoa, ed è un calciatore professionista italiano. Nato a Genova, Pietro Pellegri ha giocato anche in UEFA Champions League con il Monaco e in Serie A con il Genoa. Attualmente gioca come attaccante in Serie A per il club Milan.

Il Milan è lieto di annunciare l'acquisto di Pietro Pellegri dall'AS Monaco FC in prestito temporaneo, con l'opzione di rendere l'accordo permanente, che diventa un obbligo se vengono soddisfatte determinate condizioni.

Il giocatore indosserà la maglia numero 64.

Pellegri ha collezionato 33 presenze in Serie A (nove), Coppa Italia (una), Ligue 1 (22) e Coppa di Francia (una), segnando un totale di cinque reti (tre in Serie A e due in Ligue 1).

Il genovese tornerà in Serie A, campionato in cui ha giocato i suoi primi minuti da professionista, con il Genoa CFC. All'età di 15 anni e 280 giorni all'esordio, ha eguagliato il record di esordiente più giovane nella massima serie italiana.

Come da più segnalazioni, il giocatore entrerà in prestito a pagamento del valore di 1 milione di euro per l'anno e avrà un'opzione di riscatto per 6 milioni di euro che diventa un obbligo a determinate condizioni. Potrebbe esserci un ulteriore milione di euro di bonus.

Auguriamo a Pietro tutto il meglio per la campagna 2021/22 Mano pugno.

Nuova maglia da calcio Milan Pietro Pellegri 2021-22 Basso Costo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Tiemoue Bakayoko con la maglia del Milan #14 2021-22


L'AC Milan ha ingaggiato il centrocampista Tiemoue Bakayoko dal Chelsea in prestito di due anni con un'opzione per rendere permanente il trasferimento.

Nato a Parigi il 17 agosto 1994, Tiémoué Bakayoko ha iniziato la sua carriera professionistica al Rennes per poi giocare con Monaco, Chelsea e Napoli prima di tornare al Milan, dove aveva già giocato nella stagione 2018/19, collezionando 42 reti e segnando un goal. Il Milan aveva un'opzione per l'acquisto in quel prestito, ma ha deciso di non acquistare Bakayoko alla fine dell'incantesimo.

Bakayoko gioca come centrocampista centrale, ma può adattarsi ad altre posizioni come un centrocampista box-to-box grazie alla sua capacità di spezzare il gioco. È considerato dotato di capacità a tutto tondo, oltre a possedere potenza fisica e atletismo, con l'allenatore della Francia Didier Deschamps che lo descrive come "un centrocampista completo".

Bakayoko ha anche prolungato il contratto con il Chelsea fino a giugno 2024 per agevolare l'affare, visto che il suo precedente contratto era in scadenza a giugno 2022 quindi in teoria prestando ogni possibile prestito.

L'operazione prevedeva anche un "diritto di riscatto" di 15 milioni di euro.

Bakayoko, che aveva giocato al fianco di Kessie durante il suo periodo iniziale al Milan, dovrebbe essere un ottimo sostituto del nazionale ivoriano. Per quanto riguarda il Chelsea, la mossa del francese potrebbe offrire loro una spinta finanziaria mentre aiuta Thomas Tuchel a sfoltire ulteriormente la squadra.

Nuova maglia da calcio Milan Tiemoue Bakayoko 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Yacine Adli indosserà solo la maglia del Milan la prossima estat


Yacine Adli è passato a titolo definitivo al Milan dal Bordeaux, squadra di Ligue 1, ha annunciato la massima serie italiana.

L'AC Milan sul proprio sito web ha annunciato di aver ufficialmente completato la firma del centrocampista Yacine Adli dal Bordeaux il giorno della scadenza del mercato estivo. Il giovane francese ha firmato a Casa Milan il suo contratto con i rossoneri per cinque anni fino al 2026.

Nato a Vitry-sur-Seine, in Francia, il 29 luglio 2000, Adli ha trascorso la carriera giovanile al Paris Saint-Germain, esordendo in prima squadra nel 2018. A gennaio 2019 si è trasferito al Bordeaux, dove ha segnato cinque gol in 72 apparenze.

Il Milan ha pagato 10 milioni di euro per il 22enne comprensivo di bonus per assicurarsi la sua firma quest'estate, ma non sarà presente in questa stagione poiché è stato restituito in prestito al Bordeaux per la stagione in corso. Il Milan ora deve lavorare sul rinnovo di Franck Kessie per evitare che questa mossa sembri un piano di emergenza nel caso parta gratis in estate.

Il suo profilo è particolarmente ammirato da Paolo Maldini, convinto delle potenzialità dell'ex PSG. Il 21enne ha segnato 2 gol e 5 assist in campionato la scorsa stagione in 35 presenze, dopo essere entrato in squadra la stagione precedente.

Yacine Adli è un 'jolly' per il Milan che ha tre posizioni in mente

In poche parole, il giovane può giocare in molte posizioni: nel tandem di centrocampo, come ala destra o nel ruolo di numero 10. Sarà molto utile per Pioli, questo è certo, e resta da vedere quale sarà la sua posizione principale.

Il giocatore è andato sui social media per esprimere la sua gioia per la firma per i sette volte vincitori della Champions League/Coppa dei Campioni.

“Un orgoglio immenso firmare per questo mitico club. Forza Milan", ha scritto Adli su Instagram.

Nuova maglia da calcio Milan Yacine Adli 2021-22 store
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Junior Messias con le nuove maglie del Milan 2021-22


Lo Junior Walter Messias è stato l'ultimo volto nuovo arrivato al Club nell'estate del 2021. Lo Junior Messias arriverà in prestito per 2,6 milioni di euro e il Milan avrà l'opzione per rendere definitivo il trasferimento a fine stagione per altri € 5,4 milioni più un milione di add-on.

Il fantasista brasiliano approda al Milan dopo due stagioni al Crotone, dove irrompe sulla scena del calcio italiano. Nato il giorno di Capodanno del 1991 a Ipatinga, Junior ha iniziato la sua carriera giocando nel calcio giovanile con il Cruzeiro. La sua vita è cambiata per la prima volta nel 2011 quando ha deciso di trasferirsi in Italia per raggiungere il fratello a Torino.

Nato a Ipatinga, in Brasile, il 13 maggio 1991, Messias si è trasferito in Italia nel 2011 giocando per Casale e Chieri, prima di esordire nel calcio professionistico con il Gozzano. Nell'estate del 2019, ha firmato per il Crotone guadagnando la promozione in Serie A e segnando 15 gol in 72 presenze nelle sue due stagioni con la squadra calabrese.

Ha segnato 9 volte per il Crotone la scorsa stagione e ha aggiunto 4 assist in quanto sono stati retrocessi senza molto combattere, e fornirà la profondità d'attacco tanto necessaria per la squadra di Pioli.

È anche abbastanza versatile. La maggior parte delle sue migliori partite è avvenuta in un ruolo di attaccante secondario, ma Messias può anche giocare sulla fascia destra. Il Milan ha tre attaccanti ora, quindi è probabile che Messias trovi il tempo come trequartista o in una delle due posizioni di fascia.

Replica Nuova maglia da calcio Milan Junior Messias 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





News for domenica 05 settembre, 2021


View all news for domenica 05 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive