banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 10 settembre, 2021

Heaton indossa le nuove maglie del Manchester United 2022


Dopo aver iniziato la sua carriera nell'Accademia del Manchester United, Tom Heaton si è unito al suo club per ragazzi nell'estate del 2021.

Heaton ha iniziato la sua storia con lo United nel 2002, quando è entrato a far parte del club come tirocinante, e ha fatto molte apparizioni per le nostre squadre giovanili prima di prendere la decisione di andare alla ricerca del calcio regolare della prima squadra.

Il portiere della nazionale inglese ha firmato un contratto fino a giugno 2023, con opzione per un altro anno.

Segna un ritorno allo United per il 35enne, che da giovane ha trascorso 13 anni nel club. Ha tre presenze in nazionale e ha anche avuto periodi permanenti con Cardiff City, Bristol City, Burnley e Aston Villa.

Il contratto di Heaton era scaduto al Villa e si è trasferito all'Old Trafford a parametro zero.

Diventato uno di un gruppo selezionato di giocatori dello United per godersi due periodi in M16, ha ammesso di aver provato "una sensazione incredibile" dopo aver preso la decisione di tornare all'Old Trafford.

Lo United ha riacquistato un figliol prodigo, ma che torna al club come un leader forte, organizzato, con un bagaglio di esperienza alle spalle.

Dopo il suo rilascio dall'Aston Villa, Heaton ha accettato di tornare al Manchester United il 2 luglio 2021, 11 anni dopo averli lasciati per la prima volta. Ha firmato un contratto di due anni con l'opzione di un anno in più.

7 migliori sostituzioni calcistiche di tutti i tempi
Heaton è il secondo acquisto estivo dello United dopo l'annuncio di Jadon Sancho.

Dei portieri che hanno giocato 100 o più partite di Premier League dall'inizio della stagione 2013-14, Heaton ha la settima migliore percentuale di parate con 70,7. De Gea è quinto della lista (71,6 per cento), con Pope (73,9 per cento) in testa.

Nuova prima maglie calcio Inter 2021 2022 Tom Heaton poco prezzo online
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Joaquin Correa arriva all'Inter in prestito dalla Lazio


Carlos Joaquín Correa (pronuncia spagnola: [xoaˈkiŋ koˈrea];[a] nato il 13 agosto 1994) è un calciatore professionista argentino, attaccante dell'Inter, in prestito dalla Lazio, e della nazionale argentina.

I nerazzurri hanno annunciato la firma di Joaquin Correa con un contratto fino al 2025. L'operazione è un prestito con obbligo di riscatto e, secondo quanto riferito, ammonta a 30 milioni di euro.

Joaquin Correa ha seguito l'ex tecnico Simone Inzaghi dalla Lazio all'Inter. Il 27enne Correa è arrivato alla Lazio nel 2018 dal Siviglia con un contratto del valore di circa 16 milioni di euro.

Correa si è subito affermato nella prima squadra della Lazio ed è stato parte integrante della rosa che ha vinto la Copa Italia 2018/19.

Nei suoi tre anni con il club, Correa ha collezionato 117 presenze in tutte le competizioni, segnato 30 gol e fornito 18 assist. Uno dei suoi gol più importanti è arrivato nella finale di Coppa Italia 2019 contro l'Atalanta.

Correa è schierato principalmente come attaccante profondo o di supporto, sebbene sia anche in grado di funzionare come ala sinistra o come centravanti. Tra i suoi principali punti di forza ci sono il controllo di palla, l'abilità nel dribbling, il ritmo e l'agilità. Ha citato l'ex trequartista brasiliano e regista Kaká come ispirazione.

Nuova prima maglie calcio Inter Joaquin Correa 2021 2022 poco prezzo online
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




I sogni di Denzel diventano realtà, indossa la nuova maglia dell


Denzel Justus Morris Dumfries (nato il 18 aprile 1996) è un calciatore professionista che gioca come terzino destro per il club di Serie A dell'Inter e della nazionale olandese.

Nato nei Paesi Bassi da padre arubano, Dumfries ha inizialmente rappresentato Aruba a livello internazionale nel 2014, prima di passare alla fedeltà nei Paesi Bassi. Ha fatto il suo debutto senior nel 2018 e ha rappresentato l'Olanda a Euro 2020.

Dumfries, che ha segnato una volta nelle sue due amichevoli con l'Aruba, ha segnato 23 gol per l'Olanda, entrambe le volte a Euro 2020 all'inizio di quest'estate.

Dumfries ha iniziato la sua carriera da senior nel 2014 allo Sparta Rotterdam, aiutandoli a ottenere la promozione in Eredivisie nel 2016 come Eerste Divisie Talent of the Year. Nel 2017, si è unito all'Heerenveen, prima di trasferirsi al PSV l'anno successivo, diventando infine il capitano del club.

Nel 2021, il 25enne olandese si unisce a un contratto a tempo indeterminato dal PSV e ha firmato un contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2025.

Il terzino diventa l'undicesimo giocatore olandese a vestire le famose strisce neroazzurre dell'Inter.

L'Inter ha ingaggiato il nazionale olandese per 12,5 milioni di euro con altri 2,5 milioni di bonus legati alla qualificazione alla Champions League e al numero di presenze del giocatore.

Il difensore arriva in nerazzurro dopo un periodo impressionante con il PSV Eindhoven. Durante tre stagioni con i giganti olandesi, il terzino ha collezionato 124 presenze e segnato 16 gol.

“La sensazione è incredibile. Sono molto felice di unirmi ai campioni d'Italia. È una grande opportunità per me e sono felice di essere qui.

“Spero che possiamo fare una grande stagione, magari vincere un altro scudetto e fare bene in Champions League. Non vedo l'ora di iniziare. Forza Inter!”

Come con qualsiasi giocatore nuovo in Serie A, la domanda più grande è come Dumfries si adatterà alla vita nella penisola e come il suo gioco si tradurrà dall'Eredivisie in uno dei cinque grandi campionati europei.

Nuova Replica prima maglie calcio Inter Denzel Dumfries 2021 2022 poco prezzo online
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì




Benvenuto Edin Dzeko, indossa la nuova maglia dell'Inter


Edin Džeko (pronuncia bosniaca: [ědin dʒêːko]; nato il 17 marzo 1986) è un calciatore professionista bosniaco che gioca come attaccante per il club di Serie A dell'Inter e capitano della squadra nazionale della Bosnia ed Erzegovina.

Edin Dzeko è stato per due volte sull'orlo del passaggio all'Inter negli ultimi anni, e ora l'affare è finalmente concluso. L'attaccante è approdato alla Roma a titolo definitivo, dopo aver firmato un contratto di due anni fino al 30 giugno 2023.

Il tecnico della Roma Jose Mourinho ha riconosciuto che la perdita di Edin Dzeko contro l'Inter è stata una sorpresa per lui e che si aspettava di lavorare con il bosniaco la prossima stagione.

Il bosniaco aveva fatto parte della lunga lista di giocatori perennemente legati a un trasferimento al Milan che poi non si è mai concluso. Era apparentemente destinato a diventare il supporto di Lukaku all'Inter ed era uno dei bersagli preferiti di Antonio Conte sul mercato. Ma, ironia della sorte, è stato il trasferimento di Lukaku al Chelsea a spingere finalmente l'Inter al traguardo della sua caccia a Dzeko. Dzeko costerà all'Inter solo 2 milioni di bonus più i suoi 5 milioni di stipendio.

Lì, il 35enne dovrebbe contribuire a colmare il divario lasciato dalla partenza record di Romelu Lukaku (per 115 milioni di euro al Chelsea).

Dzeko, già capocannoniere della Bundesliga al VfL Wolfsburg e con il suo trasferimento da 37 milioni di euro al Manchester City nel 2011 anche l'ex partenza record del club tedesco, lascia la capitale italiana dopo 260 partite.

Dzeko è stato uno degli attaccanti più prolifici della Serie A nelle ultime stagioni. Da quando è arrivato alla Roma nel 2015, il bosniaco ha segnato 85 gol in campionato in 199 partite con i giallorossi. L'Inter spera di vedere Dzeko replicare quella forma dopo la perdita del capocannoniere della scorsa stagione Romelu Lukaku.

Dzeko ha iniziato la sua carriera nello Zeljeznicar, poi ha giocato nella Repubblica Ceca per il Teplice. È un giocatore del Wolfsburg dal 2007 e ha firmato per il Manchester City nel 2011. È stato un membro della Roma dall'estate del 2015 e negli ultimi sei anni è diventato un favorito all'Olympic e una vera leggenda di il club. In Serie A ha segnato 85 gol in 199 partite.

Inoltre, ha vinto due campionati inglesi con il City, la Coppa Challenge della Football Association (FA) e la Coppa di Lega, scrive Sport Sport.ba.

Inoltre, dal 2000, solo nove giocatori dei primi 5 campionati, tutte le competizioni e le partite con la nazionale inclusa, hanno segnato più spesso. Per Dzeko è il settimo club diverso in carriera.

Nuova Replica prima maglie calcio Inter Edin Dzeko 2021 2022 poco prezzo online
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì





News for giovedì 09 settembre, 2021


View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page




Recent News




News archive