banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 09 giugno, 2020

Arsenal vuole firmare il centrocampista spagnolo Marc Roca


Secondo un nuovo rapporto dell'outlet spagnolo Sport, l'Arsenal affronta la competizione per firmare Marc Roca.

Un giocatore con molti pretendenti, si pensa che 40 milioni di sterline (35,6 milioni di sterline) saranno sufficienti per attirarlo lontano dal gruppo La Liga. Quella tassa è la sua clausola di rilascio attuale.

Nonostante l'appello dei Gunners, si dice che Milano sia “molto interessata” secondo il rapporto di cui sopra.
DAMMI SPORT Matt Dawson dice ...

Roca potrebbe non essere troppo conosciuto da quelli del calcio inglese, ma è un giocatore con un grande potenziale.

In piedi a un impressionante 6 piedi, è stato spesso schierato come il centrocampista più profondo dell'Espanyol. Dopo aver giocato 24 delle 27 partite di La Liga dell'Espanyol, di cui ha giocato 22 volte nella posizione difensiva centrocampista segnando due volte e registrando 1 assist, e anche segnato altre 2 presenze nel Centrocampo centrale per recuperare le sue 24 apparizioni.
Come accennato, Marc Roca è principalmente un centrocampista difensivo a cui piace dettare il gioco per Espanyol. Al centrocampista piace spruzzare i passaggi sulle ali e sulle ampie aree per iniziare gli attacchi di Espanyol con la sua incredibile gamma di passaggi. Detto questo, il prodotto per giovani Espanyol è altrettanto in grado di giocare un gioco di passaggio più breve, la sua intelligenza sulla palla è uno dei suoi maggiori punti di forza.

Il rapporto afferma che il manager dei Gunners Mikel Arteta è un ammiratore di lunga data di Roca, e Espanyol è consapevole che devono generare fondi dalle vendite dei giocatori con la minaccia di una retrocessione.
L'ex nazionale Under 21 spagnolo avrebbe presumibilmente una clausola di rilascio di £ 35 milioni nel suo attuale contratto, ma Espanyol ha tenuto conto delle implicazioni finanziarie della pandemia di coronavirus e potrebbe essere disposto a ridurre il prezzo richiesto.

L'AC Milan e l'Everton hanno anche ottenuto un interesse per la Roca, che vedrà scadere il suo attuale accordo con l'Espanyol nel 2022.

Il bianco e il blu torneranno in azione contro Alaves sabato mentre la Liga riprenderà dopo una pausa di quasi tre mesi a seguito dell'epidemia di COVID-19.





Other news for martedì 09 giugno, 2020


View all news for martedì 09 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 08 giugno, 2020


View all news for lunedì 08 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive