giovedì 05 marzo, 2020
Chicago Fire firma centrocampista del Alvaro Medran
I Chicago Fire hanno firmato l'ex centrocampista del Real Madrid Alvaro Medran, ha annunciato il club di recente. La firma è stata completata utilizzando Targeting Allocation Money (TAM).
Medran, 25 anni, si è diplomato all'Accademia del Real Madrid e ha trascorso del tempo a La Liga con Madrid, Getafe, Valencia, Deportivo Alavés e Rayo Vallecano. Ha fatto 77 presenze nella massima divisione, di cui 21 la scorsa stagione con Rayo. Era senza un club prima di firmare con Chicago.
"Alvaro è un giocatore che è stato sviluppato nel sistema giovanile del Real Madrid, laureandosi per giocare per la prima squadra con artisti del calibro di Cristiano Ronaldo e Luka Modrić", ha dichiarato il presidente del fuoco e GM Nelson Rodriguez in una dichiarazione del club. "Aveva offerte da altri club e siamo orgogliosi di aver scelto il fuoco. Alvaro era all'annuncio del Soldier Field e si innamorò immediatamente dello stadio e dei nostri fan. Diamo il benvenuto ad Alvaro nella famiglia Fire. ”
Medran è stato limitato a vari livelli giovanili per la squadra nazionale spagnola, più recentemente a livello U-21.
"Conosco Alvaro dai tempi del Real Madrid e mi è sempre piaciuto il suo stile di gioco", ha dichiarato l'allenatore Veljko Paunovic. “Ogni squadra del campionato è alla ricerca di un giocatore come Álvaro. È un giocatore che ha esperienza ma è ancora giovane e in piena regola. È stato sviluppato in una delle migliori squadre del mondo e vuole venire qui e dare il massimo. Si adatta anche molto bene al nostro stile. È in grado di segnare gol, aiutare, mantenere la palla e ha un'alta comprensione tattica. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con lui ".
Other news for giovedì 05 marzo, 2020
- La divise maglie calcio Kouame 2020 della Fiorentina
- maglietta squadre Chicago Fire FC 2020-2021 away
View all news for giovedì 05 marzo, 2020 on one page
News for mercoledì 04 marzo, 2020
- I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid
- Sorteggio Uefa Nations League 2020-21
- Milan, ufficiale: Matteo Gabbia rinnova
View all news for mercoledì 04 marzo, 2020 on one page
Recent News
- martedì 03 marzo, 2020
- lunedì 02 marzo, 2020
- domenica 01 marzo, 2020
- sabato 29 febbraio, 2020
- venerdì 28 febbraio, 2020