banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 10 giugno, 2020

Daniel James non lascera il Manchester United questa estate


Nessun giocatore del Manchester United ha assistito così tanto in questa stagione come Daniel James.

È una statistica semplice ma che vale la pena considerare alla luce delle recenti speculazioni sul trasferimento. È stato riferito questa settimana che lo United potrebbe cercare di dare in prestito a James la prossima stagione se dovessero strappare Jadon Sancho dal Borussia Dortmund, ma gli UOMINI comprendono che rimane parte dei piani della prima squadra di Ole Gunnar Solskjaer, indipendentemente da ciò che accade con la loro ricerca di il terzo giocatore più prezioso del mondo del calcio.

In verità, la decisione che ha più senso è firmare Sancho e mantenere James come un'utile opzione di squadra.
Potrebbe avere il potenziale per essere un XI di partenza in futuro e ha sicuramente dimostrato il suo valore considerando non molte novità di lui proprio l'estate scorsa.

La velocità e la immediatezza di James si adattano sicuramente alle tattiche di Solskjaer e offrirebbe qualcosa di diverso da artisti del calibro di Juan Mata.

Questo rende ancora più importante tenerlo a bordo in quanto avrebbe ancora un sacco di minuti nella squadra anche con la firma di Sancho.
James si è trasferito negli Stati Uniti la scorsa estate da Swansea City con un accordo del valore di £ 15 milioni e ha superato di gran lunga le aspettative.

In 37 presenze in tutte le competizioni, James ha segnato quattro gol sotto Ole Gunnar Solskjaer e si è affermato come primo regolare della squadra.

A quanto si dice il club è appassionato di mosse per giocatori come Jadon Sancho e Kai Havertz, ha messo in dubbio i piani a lungo termine per il gallese.

Ma secondo Dominic Booth, l'ala sicuramente farà parte dei piani di Solskjaer per il prossimo mandato.
Ha twittato: "Mi è stato detto che non c'è alcuna possibilità che Daniel James lasci il Manchester United in prestito questa estate.

"Anche parlare di un nuovo contratto è un po 'prematuro, ma Solskjaer lo vede come una parte enorme dei suoi piani."





Other news for mercoledì 10 giugno, 2020


View all news for mercoledì 10 giugno, 2020 on one page




News for martedì 09 giugno, 2020


View all news for martedì 09 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive