banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 22 giugno, 2020

Dries Mertens fa la storia del Napoli


Dries Mertens ha fatto la storia, dato che il suo gol contro l'Inter questa sera gli ha permesso di superare Marek Hamsik come miglior marcatore di tutti i tempi del Napoli.

È un modo meraviglioso per il 33enne belga celebrare la sua imminente estensione del contratto allo Stadio San Paolo.

Il belga ha segnato 41 minuti nella semifinale di Coppa Italia contro l'Inter per portare a segno 122 gol per il club.

In precedenza era stato legato al 121 con Hamsik, avendo recentemente superato il conteggio di Diego Maradona del 115.
Il punto di riferimento arriva quando Mertens chiude un nuovo contratto con la squadra della Serie A, dopo mesi di speculazioni che lo collegano con un allontanamento.

Chelsea e Inter erano tra i club interessati a lui, ma il direttore del Napoli Cristiano Giuntoli ha ora suggerito che un nuovo accordo non è lontano.

"La SSC Napoli è lieta di annunciare di aver concordato con Dries Mertens un nuovo contratto con il club. Mertens ha firmato per altri due anni con la possibilità di prorogare un terzo", ha dichiarato il club sul loro sito web.

Il gol record di Mertens ha ricordato molti dei gol segnati per i giganti di Serie A, toccati a casa dopo un rapido contropiede con Lorenzo Insigne.
Il nazionale belga, con 90 presenze per il suo paese, è entrato a far parte del Napoli dal PSV nel 2013 ed è diventato sinonimo del club nei sette anni successivi.

Un favorito dell'ex manager Maurizio Sarri, ha raggiunto il picco con 28 goal in 35 presenze in Serie A nella stagione 2016-17, e ha segnato almeno 10 goal in tutte le competizioni in ogni stagione che ha trascorso nel club - un record che risale al 10 stagioni, durante il suo periodo al PSV e Utrecht.





Other news for lunedì 22 giugno, 2020


View all news for lunedì 22 giugno, 2020 on one page




News for sabato 20 giugno, 2020


View all news for sabato 20 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive