banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 12 febbraio, 2020

Emre Can ha le sue nuove maglie del Borussia Dortmund


Il Borussia Dortmund ha confermato la cattura del centrocampista della Juventus Emre Can in prestito in vista di un accordo permanente.

Il centrocampista si unirebbe ai gialli e ai neri con un contratto di "prestito con obbligo di acquisto", che costa nella regione $ 25,3 milioni (€ 23 milioni).

Ha vinto il titolo di UEFA Champions League con il Bayern Monaco nel 2013.

Passando originariamente da Bayer Leverkusen a Liverpool nel 2014 (cinque anni e mezzo), non è stato fino all'arrivo di Jürgen Klopp ad Anfield (trascorso quattro anni) che può iniziare a emergere davvero in un centrocampista di note reali.

Il trasferimento del centrocampista tedesco alla Juventus con un trasferimento gratuito nell'estate del 2018 si è rivelato un disastro assoluto, ora un trasferimento in prestito al Borussia Dortmund potrebbe riaccendere la sua carriera.

In precedenza, Emre può essere giocato per le squadre tedesche Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, la squadra inglese Liverpool e la Juventus italiana.

Con origini turche, Can gioca dalla squadra nazionale di calcio tedesca dal 2015 per avere 25 presenze nella sua nazione.

Essendo stato escluso dalla squadra della Juve in Champions League da Maurizio Sarri all'inizio di questa stagione, il nazionale tedesco ha ammesso di essere stato "scioccato e infastidito" dalla decisione di settembre.

"Il 26enne verrà prestato fino alla fine della stagione. Se i parametri concordati vengono rispettati, il prestito viene quindi trasferito a un trasferimento fisso."

Dopo essersi unito alla Juventus da Liverpool due anni fa, la nazionale tedesca ha avuto una brillante prima campagna sotto la guida di Massimiliano Allegri, con 37 partite in tutte le competizioni, vincendo la Serie A e la Supercoppa Italiana.

Dopo la partenza di Allegri, è stato allora che le cose hanno iniziato a diventare difficili per Can, con il nuovo manager Sarri che ha deciso di non includerlo nella sua squadra di Champions League, alla fine, suggerendo che il tedesco non faceva parte dei suoi piani per andare avanti.

Dopo essere apparso solo otto volte per gli italiani nella stagione 2019/20, può unirsi al Dortmund a gennaio in prestito.

Ha debuttato contro l'ex club Bayer Leverkusen. ha chiuso il suo debutto con un magnifico sforzo a lunga distanza dopo soli 30 minuti di azione.

"Sono felice per BVB ed Emre Can", ha detto Klopp a Bild. "È una situazione vantaggiosa per tutti. Emre è la combinazione perfetta per questo club.

Il Dortmund ha terminato il secondo posto in Bundesliga la scorsa stagione e attualmente è quarto nella classifica, quattro punti dietro il leader RB Leipzig.

Emre Can ha già giocato in Bayern Monaco e Bayer Leverkusen in Germania.

Maglie calcio Can Borussia Dortmund 2019 2020 prezzi bassi rimane fedele alle radici del club, combinando giallo e nero. Viene fornito con un motivo speciale sulla zona delle spalle e sulla parte superiore delle maniche.
Il 26enne ha preso la palla da 30 yard fuori, ha preso un paio di tocchi e poi ha arricciato uno sforzo inarrestabile nell'angolo in alto.


Altri giocatori per il trasferimento invernale del Borussia Dortmund 19/20 : Erling Haaland





Other news for mercoledì 12 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 12 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 11 febbraio, 2020


View all news for martedì 11 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive