banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 29 aprile, 2020

Higuain, futuro alla Juve sempre piu incerto


Il padre di onzalo Higuain ha insistito sul fatto che l'attaccante onorerà i restanti 14 mesi del suo contratto con la Juventus.

Tuttosport ha riferito proprio questa mattina che Higuain è stato "tormentato" dalle paure per il COVID-19 e dall'ansia per sua madre, tra le speculazioni che potrebbe rimanere in Argentina e tornare all'ex club River Plate.

Tuttavia, papà Jorge ha detto a LM Nequen: "Tutto ciò che è stato detto su Gonzalo non è vero.

"Posso dirti una cosa: Gonzalo rimarrà con la Juventus perché ha ancora un anno e mezzo sul suo contratto e lo rispetterà. Vedrà il suo attuale contratto.

"Tra 18 mesi Gonzalo deciderà cosa fare perché sarà il padrone del proprio destino.

"Questa è la realtà e ciò che accadrà nella carriera di Pipita, a meno che non accadano altre cose impreviste.
"Ma ti posso garantire che, nella testa di Gonzalo, non c'è alcun desiderio di lasciare la Juve, dove è molto amato dai fan, così come ama i bianconeri, la loro maglia e i loro fan."

Un favorito di Maurizio Sarri dopo il loro tempo insieme al Napoli, Higuain non ha lottato per l'azione in prima squadra in questa stagione, ma ha solo otto gol dalle sue 34 partite.

Dopo essere tornato a casa in Argentina durante il blocco del coronavirus, alcuni rapporti avevano suggerito che sarebbe rimasto lì per forzare un ritorno al River Plate, il club che aveva lasciato per il Real Madrid nel 2007.

Higuain è alla sua terza stagione alla Juventus, essendo arrivato dal Napoli nel 2016 dopo aver segnato 36 gol in 35 partite di Serie A con Sarri.

Ha anche trascorso due incantesimi in prestito con l'AC Milan e il Chelsea e, ora 32, la sua influenza nel club sta diminuendo - dopo aver segnato 24 gol in campionato nella sua prima stagione a Torino, ne ha solo cinque per il suo nome nella campagna in corso .





News for martedì 28 aprile, 2020


View all news for martedì 28 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive