banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 04 marzo, 2020

I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid


La stagione 2019-2020 è la 116a stagione del Real Madrid Club de Fútbol e l'89a stagione consecutiva del club nella massima serie del calcio spagnolo.
Copre un periodo dal 1o luglio 2019 al 30 giugno 2020.

I trasferimenti di questi giocatori sono legati al Real Madrid
NEL
Reinier (€ 30 milioni, Flamengo)
Il Real Madrid si è assicurato uno dei talenti più brillanti nel calcio brasiliano.
Reinier è diventato l’ultimo tentativo del Real Madrid di scoprire il prossimo Neymar.
Reinier Jesus Carvalho (19/01/2002, Brasilia, Brasile) è ora un giocatore del Real Madrid.

Il centrocampista offensivo è stato descritto dai giganti spagnoli come “una delle stelle emergenti leader nel gioco mondiale” e diventa la sua firma invernale più costosa di sempre.
SU
Alvaro Odriozola (prestito, Bayern Monaco)
Il 24enne arriva all'Allianz Arena con un accordo di sei mesi fino alla fine della campagna 2019/20 con il Bayern mentre cercano di difendere la corona della Bundesliga per l'ottava stagione consecutiva. Ha indossato la maglia numero 2.

Odriozola: "non rimpiangerebbe la sua mossa. "Che gli ex giocatori del Bayern Xabi Alonso, Toni Kroos e James Rodriguez avevano" nient'altro che buone cose "da dire sui difensori della Bundesliga.
Jorge de Frutos (prestito, Rayo Vallecano)
Il centrocampista del Real Madrid Jorge De Frutos è entrato a far parte della divisione della Segunda Rayo Vallecano con un contratto di prestito di sei mesi.
De Frutos si unirà a una lunga serie di giocatori del Real Madrid che hanno giocato in prestito a Vallecas, tra cui Diego Costa e Diego Llorente.

Jorge de Frutos debutta con Rayo Vallecano a Ponferrada, The Segovian gioca più di 30 minuti e aiuta la squadra a ottenere un punto da El Toralín.
Andrii Lunin (prestito, Real Oviedo)
Il tappo ucraino di 20 anni giocherà in prestito con la squadra asturiana nella seconda divisione spagnola fino a giugno 2020.

Lunin è stato considerato uno dei 15 migliori giovani giocatori al mondo nel 2019, piazzandosi 15 °. Il centrocampista portoghese Atletico João Felix è stato riconosciuto come il migliore ed è stato insignito del premio Golden Boy.

La maglie calcio divise domestica del Real Madrid 20-21 basso costo combinerà il tradizionale colore principale del club bianco con dettagli e applicazioni rosa, simile al kit di casa della stagione 2014-15.
Di più>>>
Barcellona





Other news for mercoledì 04 marzo, 2020


View all news for mercoledì 04 marzo, 2020 on one page




News for martedì 03 marzo, 2020


View all news for martedì 03 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive