banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
sabato 06 giugno, 2020

Il Chelsea e pronto a firmare Ben Chilwell quest'estate


Leicester è pronto a resistere a qualsiasi offerta per Ben Chilwell questa estate e insisterà sul fatto che la nazionale inglese non è in vendita.

Chilwell sta emergendo come obiettivo di trasferimento n. 1 del manager del Chelsea Frank Lampard sul terzino sinistro, con il club di Londra che si prepara a spendere soldi significativi nonostante l'impatto devastante sulle finanze del calcio dalla crisi del coronavirus.

L'attaccante tedesco Timo Werner ha già accettato di unirsi a Lampard per 53 milioni di sterline da RB Leipzig, come rivelato per la prima volta da Telegraph Sport, e il Chelsea è pronto a muovere Chilwell alla fine di questa stagione.
Si pensa che Chilwell sia aperto all'idea di trasferirsi a Stamford Bridge quest'estate.

Leicester ha pagato una cifra record di £ 80 milioni per un difensore quando ha venduto Harry Maguire al Manchester United la scorsa estate.

Hanno anche permesso a Riyad Mahrez di unirsi a Man City per £ 60m nel 2018.

E Chilwell, il cui contratto con Leicester durerà fino al 2024, potrebbe essere il prossimo giocatore ad aver lasciato il King Power Stadium.
Il 23enne ha fatto 118 presenze dal suo debutto a Leicester nell'ottobre 2015.

Chilwell è stato un appuntamento fisso nella squadra di Brendan Rodgers in questa stagione, facendo finora 28 presenze in tutte le competizioni.

Maguire ha lasciato Leicester per unirsi al Man United per £ 80 milioni la scorsa estate
Leicester era terzo al tavolo, a cinque punti di vantaggio dal Chelsea al quarto posto, quando il coronavirus ha sospeso il calcio di punta a marzo.
Chilwell spera di assicurarsi il calcio di Champions League per Leicester quando la stagione riprenderà il 17 giugno.

Ha vinto 11 presenze in Inghilterra e sembrava essere il terzino sinistro di prima scelta del suo paese a Euro 2020 prima che il coronavirus costringesse la UEFA a rimandare il torneo per un anno.





Other news for sabato 06 giugno, 2020


View all news for sabato 06 giugno, 2020 on one page




News for venerdì 05 giugno, 2020


View all news for venerdì 05 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive