banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
venerdì 19 giugno, 2020

Il Chelsea ha firmato Ziyech per £ 38 milioni


I fan del Chelsea si lecceranno le labbra alla prospettiva sia di Hakim Ziyech che di Timo Werner in fila allo Stamford Bridge la prossima stagione.

The Blues ha siglato un accordo da 38 milioni di sterline per l'ala dell'Ajax Ziyech all'inizio dell'anno, affinché potesse unirsi ai suoi nuovi compagni di squadra in estate.

E ora il club ha annunciato di aver concordato un accordo per la firma dell'attaccante dell'RB Lipsia Werner.
Ha siglato un accordo a West London per un valore di circa £ 170.000 a settimana, rendendolo il suo miglior guadagno.

Il boss Frank Lampard sarà senza dubbio felice di mettersi al lavoro con la coppia, soprattutto dopo che il Liverpool è stato fortemente legato al tedesco Werner.

Hakim Ziyech è stato supportato da un ex compagno di squadra dell'Ajax e Louis van Gaal per prosperare in Premier League con il Chelsea.

Il nazionale marocchino si unirà presto ai suoi nuovi compagni di squadra, dopo che un accordo da £ 33 milioni è stato concordato a febbraio.
Ziyech ha attirato l'attenzione dopo aver giocato un ruolo chiave nella giovane squadra dell'Ajax che ha raggiunto le semifinali di Champions League la scorsa stagione, perdendo un posto nella finale dopo la drammatica sconfitta contro il Tottenham.

Ziyech ha anche ricevuto elogi dall'ex capo olandese e Manchester United van Gaal prima del suo arrivo a Stamford Bridge.

Van Gaal ha detto a NOS: “Si è sviluppato enormemente all'Ajax. Non tanto in creatività, ma come giocatore di squadra.

“Il pubblico ha capito che lavora molto duramente per un giocatore creativo. E poi segna anche gol e dà assist. Allora sei un giocatore speciale. "





Other news for venerdì 19 giugno, 2020


View all news for venerdì 19 giugno, 2020 on one page




News for giovedì 18 giugno, 2020


View all news for giovedì 18 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive