banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 28 maggio, 2020

Il Madrid e il Man United vogliono entrambi firmare Camavinga


Il Real Madrid ha sviluppato la reputazione di spendere soldi enormi per alcuni dei migliori giovani di tutto il calcio mondiale.

Ora, secondo le notizie, dovranno fare ancora una volta il trucco se vogliono sbarazzarsi del 17enne sentimento di Rennes, Eduardo Camavinga.

Camavinga, 17 anni, ha collezionato 36 presenze per Rennes in questa stagione e ha aiutato il club a raggiungere il terzo posto dopo che la Ligue 1 è stata prematuramente terminata a causa della pandemia di coronavirus.
Il centrocampista è il giocatore più giovane a giocare per Rennes nella storia del club, avendo debuttato a 16 anni e i suoi rapidi progressi hanno attirato l'attenzione di tutta Europa, con il Real Madrid la parte interessata più nota.

Può essere un peccato per i fan quando una nuova firma viene immediatamente restituita al loro club precedente, ma può anche essere un affare intelligente.

Se cronometrato correttamente, puoi firmare un giovane a un prezzo ridotto e consentire loro di trascorrere un anno a svilupparsi in un ambiente familiare.
È anche possibile che la tua firma si interrompa veramente l'anno successivo, mentre il club di vendita riceve una commissione e il suo giocatore per un altro anno.

Con questo in mente, è interessante notare come The Metro stia segnalando che il Man United spera di battere il Real Madrid con una firma offrendo quel tipo di accordo.

Sostengono che entrambe le parti sono fortemente interessate a firmare Eduardo Camavinga da Rennes e credono che permettergli di rimanere in Francia per un altro anno potrebbe far oscillare le cose a loro favore.

La possibile tariffa è interessante, poiché il rapporto suggerisce che Rennes spera di resistere per circa £ 60 milioni, ma lo United ritiene che una commissione più vicina a £ 25 milioni sia più realistica.
Non è chiaro quale sarebbe la posizione del Real Madrid su questo, come abbiamo visto negli anni che a loro piace collocare i giocatori nella loro squadra B o prestarli nelle loro prime stagioni.

Ciò suggerisce che potrebbero essere disposti a fare lo stesso, ma per il momento non c'è nulla che possa suggerire la loro posizione.





Other news for giovedì 28 maggio, 2020


View all news for giovedì 28 maggio, 2020 on one page




News for mercoledì 27 maggio, 2020


View all news for mercoledì 27 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive