banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 09 giugno, 2020

Il Man United e ancora interessato a Donny van de Beek


Il Manchester United apprezza Donny van de Beek a meno di £ 40 milioni e crede di poter firmare l'olandese a pagamento nella regione di £ 36 milioni. I Red Devils erano entusiasti di firmare l'olandese nel 2019 ma hanno raffreddato il loro interesse quando il capitano dell'Aston Villa Jack Grealish è diventato un obiettivo prioritario.

Tuttavia, con Grealish valutato intorno a £ 80 milioni, lo United ha rianimato il proprio interesse per van de Beek e ritiene che rappresenti un'opzione più praticabile. Le possibilità dello United sono state aiutate dal fatto che Madrid ha raffreddato il loro interesse perché non sono disposti a spendere molto questa estate a causa della pandemia di coronavirus.

Van de Beek avrebbe aggiunto forza a un già potente centrocampo del Manchester United, ma soprattutto sarebbe stato in grado di fare il pieno per Bruno Fernandes.
Abbiamo visto nella scorsa stagione che né Jesse Lingard né Andreas Pereira sono in grado di recitare in quel ruolo e che lo United deve essere spietato.

Van de Beek ha solo 23 anni e sarebbe in grado di ruotare per Fernandes, ma anche di coprire altre posizioni a centrocampo.

Una mossa sarebbe sensata, soprattutto se lo United potesse farcela per meno di £ 40 milioni, come si ipotizza.
Lo United ora sta cercando di dirottare l'affare, ma è disposto a offrire £ 36 milioni invece per il centrocampista box-to-box, che ha contribuito con 10 gol e 11 assist in 37 partite in questa stagione.

Van der Sar ha precedentemente avvertito che la pandemia di coronavirus non ridurrà il valore dei giocatori dell'Ajax.

"Non ci sarà uno sconto del 50%, i club possono dimenticarsene", ha detto a Van der Sar Reuters.

"Certo, i trasferimenti da 150 milioni a 200 milioni di sterline sono andati, ma c'è ancora molto valore per i giocatori che provengono dall'Ajax."
La speculazione sul trasferimento che circonda van de Beek ha suscitato grande entusiasmo per i tifosi dello United, che stanno già facendo le fusa alla prospettiva di vedere Paul Pogba e Bruno Fernandes in azione quando la loro campagna inglese in Premier League riprenderà il 20 giugno.





Other news for martedì 09 giugno, 2020


View all news for martedì 09 giugno, 2020 on one page




News for lunedì 08 giugno, 2020


View all news for lunedì 08 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive