giovedì 09 settembre, 2021
Il Man United è felice della firma di Sancho fino a giugno 2026
Il Manchester United è lieto di annunciare la firma di Jadon Sancho, che lo terrà al club fino a giugno 2026, con un'opzione per un altro anno.
Dopo essersi trasferito a Dortmund a 17 anni, Sancho ha segnato 54 gol e assistito 67 volte per i compagni di squadra durante il suo periodo al club e l'aspettativa è stata alta da parte di fan, esperti e media dopo il suo trasferimento in Premier League.
L'ala 21enne ha finalmente completato un trasferimento tanto atteso al club dal Borussia Dortmund quest'estate per £ 72,9 milioni, ponendo fine a una caccia di quattro anni da parte dello United, con Ole Gunnar Solskjaer un suo ammiratore di lunga data. L'Internazionale inglese faceva parte della squadra che ha raggiunto la finale di Euro 2020.
Il Manchester United ha completato la firma di Jadon Sancho con un contratto quinquennale, rendendo l'ala del Borussia Dortmund la seconda vendita più costosa da parte di un club della Bundesliga. Allo United, Sancho è tra i tre acquisti più costosi del club.
Per il BVB, la partenza di Sancho segna il secondo introito più alto generato da una vendita di giocatori nella storia del club. I due giocatori del Dortmund più costosi – Ousmane Dembélé (per 135 milioni di euro all'FC Barcelona) continua ad aprire la strada – sono anche i giocatori della Bundesliga più costosi della storia.
Nel caso tu non abbia familiarità con il 21enne e il suo stile di gioco, Goal ha escogitato un ampio profilo di un uomo che dovrebbe avere un grande impatto sulla fase della Premier League nel 2021-22.
Perché lo United ha firmato Sancho?
Sancho è visto principalmente come un ala destra naturale, con il suo ritmo fulmineo, le superbe capacità di dribbling e il fiuto per il gol che lo rendono un incubo per i difensori.
La corrispondente di Goal dal Manchester United Charlotte Duncker: "Per anni allo United mancava un'ala destra naturale, motivo per cui Solskjaer è sempre stato così entusiasta di firmare Sancho.
I fan dello United sperano che Sancho diventi il fornitore chiave di Ronaldo in questa stagione poiché il club mira a vincere il suo primo scudetto dal 2013. Oltre al talento offensivo, il Man Utd ha firmato anche alcuni talenti difensivi quest'estate portando il vincitore di *note di controllo* ogni singolo trofeo di sempre Raphael Varane dal Real Madrid. Il 28enne ha fatto il suo debutto per il club nella vittoria sui Wolves, una vittoria in cui anche Man Utd ha mantenuto la porta inviolata.
Replica Nuova maglia da calcio Manchester United Jadon Sancho 2021-22 poco prezzo
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì
Other news for giovedì 09 settembre, 2021
- Tomori con la maglia del Milan 2021-2022
- Brahim Diaz con la nuova maglia del Milan 2021 2022
- Ronaldo firma per indossare di nuovo la maglia del Man United
- Raphael Varane ha indossato le nuove maglie del Man United
View all news for giovedì 09 settembre, 2021 on one page
News for martedì 07 settembre, 2021
- Sandro Tonali indossa la nuova maglia del Milan numero #8
- Fode Ballo-Toure vestirà la maglia numero 5 del Milan
- Pellegri indosserà la maglia numero 64 per la stagione
- Tiemoue Bakayoko con la maglia del Milan #14 2021-22
- Yacine Adli indosserà solo la maglia del Milan la prossima estat
- Junior Messias con le nuove maglie del Milan 2021-22
View all news for martedì 07 settembre, 2021 on one page
Recent News
- domenica 05 settembre, 2021
- venerdì 03 settembre, 2021
- giovedì 02 settembre, 2021
- mercoledì 01 settembre, 2021
- mercoledì 11 agosto, 2021