banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 31 marzo, 2020

Il Manchester United vuole firmare James Maddison


Secondo quanto riferito, il Manchester United è rassegnato alle dimissioni dal fatto che l'obiettivo del trasferimento James Maddison è destinato a firmare un nuovo contratto con Leicester City.

Lo United è stato legato a una mossa estiva molto redditizia per Maddison, seguendo l'impressionante forma del regista in questa stagione.

Tuttavia, l'ex uomo di Norwich City è stato in trattative con le Foxes per un nuovo accordo mentre il club cerca di afferrare uno dei loro uomini più famosi.

Sebbene la stagione sia attualmente sospesa a causa della crisi del coronavirus, i club stanno ancora pianificando la finestra dei trasferimenti estivi.

Si dice che lo United stia prendendo di mira Jack Grealish dell'Aston Villa, l'asso del Borussia Dortmund Jadon Sancho e la prospettiva della città di Birmingham Jude Bellingham.
Per quanto contraddittorie siano tutte queste voci, la posizione di Leicester rimane la stessa: non vogliono vendere.

Qualsiasi incoraggiamento che lo United avesse avuto avrebbe potuto derivare dal fatto che Maddison non ha ancora firmato un nuovo contratto al King Power Stadium. Ovviamente è diventata una delle principali cause di preoccupazione con il tempo che scorre.

Tieni presente che, indipendentemente da ciò che dicono i documenti, fino a quando Maddison non avrà effettivamente firmato un nuovo contratto, i club non saranno facilmente rimandati.

Quelli vicini al giocatore stesso, riferisce il Manchester Evening News, suggeriscono che "sarebbe stato allo United anni fa" se avesse avuto la sua strada. Se è vero, allora lo dice e potrebbe rivelarsi un fattore determinante da qualche tempo.

Se vuole davvero il trasloco, allora non c'è modo che un'offerta di Leicester sia abbastanza convincente per lui. Qualunque sia il risultato finale, le Foxes devono essere veloci e intelligenti.





Other news for martedì 31 marzo, 2020


View all news for martedì 31 marzo, 2020 on one page




News for lunedì 30 marzo, 2020


View all news for lunedì 30 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive