banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 05 febbraio, 2020

Kevin Agudelo in prestito alla Fiorentina


L'ultimo giorno del mercato invernale in Europa, un calciatore colombiano ha cambiato squadra nella Lega italiana. Il volante di 21 anni ed ex Atlético Huila, Kevin Agudelo, va da Genova alla Fiorentina.

Agudelo, arrivato a Genova l'8 agosto 2019, si reca al club di Firenze dopo essere stato solo 6 mesi nel club che possiede i suoi diritti sportivi. Il trasferimento del colombiano è fino al giugno 2021 e un obbligo di acquisto di 12 milioni di euro se soddisfa determinati requisiti.

A soli 21 anni e nella sua prima stagione fuori dalla sua nativa Colombia, Agudelo non ha avuto il tempo di stabilirsi e contribuire. Capace di giocare come numero 10 o più indietro a centrocampo, è un dribbler scivoloso con un'accelerazione eccellente e un controllo ravvicinato.

La sua propensione per curve veloci e intrecci nel traffico è il fatto che assomiglia a un povero Gaetano Castrovilli. È un buon finitore ed eccelle in contropiede, ma deve migliorare il suo gioco in possesso e il suo contributo difensivo.
Per il Genoa quest'anno ha collezionato 12 presenze, segnando una e assistendo un'altra. Ha anche guadagnato un rimbalzo, mettendo in evidenza quanto deve andare lontano con il suo contributo fuori dalla palla, ma tra la sua versatilità - è stato usato sull'ala e attraverso il centro - e il suo dinamismo, sembra un'opzione di rotazione perfetta per Giuseppe Iachini quando il mister vuole aggiungere qualche verve offensivo alla sua sala macchine.

Questa è una grande mossa e siamo assolutamente entusiasti di avere un giovane giocatore di talento in una posizione di bisogno a un prezzo ragionevole. Benvenuto Kevin!

Le nostre maglie da calcio restano il prezzo più basso e la più alta qualità, ora, creare il proprio nuova maglia fiorentina Kevin Agudelo poco prezzo 2020! !





Other news for mercoledì 05 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 05 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 04 febbraio, 2020


View all news for martedì 04 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive