banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 18 febbraio, 2020

La nuova maglia da calcio 2020 di Kulusevski Parma


Il 2 gennaio 2020, Kulusevski (25 aprile 2000) è entrato a far parte del compagno di club della Serie A Juventus con un accordo di quattro anni e mezzo, per 35 milioni di euro, che potrebbe salire a 44 milioni di euro con variabili ma tornerà in prestito a Parma fino alla fine della stagione ed è stata una delle più grandi storie di successo dell'attuale campagna di Serie A.

L'adolescente si sta godendo una stagione di breakout in Serie A e ha segnato quattro reti e ha segnato sette assist in 17 partite di massima serie per il Parma.

Le prestazioni di Kulusevski lo hanno visto nominato Giocatore del mese della Serie A per dicembre, mentre il Parma ha battuto la Sampdoria e il Napoli e ha pareggiato con il Brescia fino alla fine del 2019 al settimo posto in classifica.

Un grande appassionato di basket, Kulusevski è un centrocampista box-to-box ma può anche giocare come ala o attaccante largo.
Preferisce giocare a destra in modo da poter tagliare e sparare con il suo infallibile piede sinistro. Ha forza, resistenza, velocità e una buona distanza di passaggio, ma forse la sua arma migliore è un cambio di ritmo letale che può lasciare gli avversari morti.

La madre di Kulusevski è macedone e ha giocato per la squadra Under 17 della Macedonia del Nord, ma ha fatto il suo debutto internazionale senior per la Svezia a novembre in una vittoria di qualificazione Euro 2020 sulle Isole Faroe.

La maglia da calcio di Kulusevski del Parma 19-20 rimane fedele all'eredità e alle radici del club.
La croce continua sul colletto a V per un look ancora più minimalista.
Una grafica Phoenix appare nella parte superiore della schiena, sotto il colletto, insieme al nome della squadra.





Other news for martedì 18 febbraio, 2020


View all news for martedì 18 febbraio, 2020 on one page




News for lunedì 17 febbraio, 2020


View all news for lunedì 17 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive