giovedì 30 aprile, 2020
L'Arsenal vuole firmare il 26enne dell'Atletico Madrid
Le speranze dell'Arsenal di firmare il centrocampista dell'Atletico Madrid Thomas Partey sono state ulteriormente complicate.
Partey ha una clausola di rilascio di £ 43,5 milioni nel suo attuale contratto, e la Liga sta cercando di offrirgli un nuovo accordo, che implicherebbe una nuova clausola di rilascio superiore.
Thomas Partey del Club Atletico de Madrid combatte per la palla con Alexandre Lacazette dell'Arsenal durante l'International Champions Cup 2018 match tra Arsenal e Club Atletico de ...
L'internazionale del Ghana ha recitato in entrambe le fasi del recente pareggio di Atletico in Champions League contro il Liverpool.
È considerato uno dei migliori centrocampisti difensivi d'Europa, ed è un giocatore che migliorerebbe significativamente l'Arsenal.
La difesa dei Gunners è considerata il punto debole della squadra e l'aggiunta di un centrocampista difensivo superiore per proteggere i quattro difensori è un modo per aiutare la squadra di Mikel Arteta a migliorare.
L'Arsenal è attualmente al nono posto nella classifica della Premier League dato che inseguono i primi quattro in questa stagione.
Allo stato attuale, gli uomini di Arteta sono attualmente otto punti dietro al Chelsea FC al quarto posto con una partita in mano, con la stagione sospesa a causa della pandemia di coronavirus.
News for mercoledì 29 aprile, 2020
View all news for mercoledì 29 aprile, 2020 on one page
Recent News
- martedì 28 aprile, 2020
- venerdì 24 aprile, 2020
- giovedì 23 aprile, 2020
- mercoledì 22 aprile, 2020
- martedì 21 aprile, 2020