banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 02 marzo, 2020

Man City vince la terza Coppa di Lega consecutiva


Pep Guardiola si chiedeva se la corsa ai trofei domestici del Manchester City sarebbe mai stata migliorata dopo averli visti battere l'Aston Villa 2-1 per vincere la Coppa Carabao per la terza stagione consecutiva.

Il trionfo della Coppa Carabao di domenica è stato il 29 ° trofeo nella carriera di allenatore del Catalano e l'ottava vittoria nelle ultime nove gare per club. Invece, le celebrazioni a tempo pieno sono state gioiose quando Gabriel Jesus si è mosso sulle note di Hey Jude e gli azzurri hanno applaudito e applaudito i loro fan in viaggio.

Vincere trofei è ancora importante e mentre i primi possono aver significato di più, ogni vittoria nelle competizioni è un segno che il club è in una buona posizione. Per Guardiola, il sollevamento e il mantenimento degli standard è il modo migliore per garantire il successo in futuro, poiché la prossima generazione di giocatori cerca di abbinare ed emulare ciò che sono stati gestiti da quelli precedenti.
Il risultato ha fatto sì che City abbia vinto otto degli ultimi nove trofei nazionali, tra cui Community Shields - quello che è scappato era la Coppa d'Inghilterra 2018 - e hanno messo gli occhi su più in questa stagione.

Si affrontano mercoledì a Sheffield mercoledì nella FA Cup lo scorso 16 e detengono un vantaggio di 2-1 sul Real Madrid dopo la prima tappa del loro ultimo match in Champions League 16.

Guardiola ha dichiarato che da quando ha vinto la sua prima Coppa Carabao contro l'Arsenal nel 2018, aveva vinto otto degli 11 trofei disponibili, tra cui Champions League, ma gli è stato detto che i numeri sembravano ancora più attraenti se si considerava solo l'argenteria nazionale.





Other news for lunedì 02 marzo, 2020


View all news for lunedì 02 marzo, 2020 on one page




News for domenica 01 marzo, 2020


View all news for domenica 01 marzo, 2020 on one page




Recent News




News archive