banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
mercoledì 19 febbraio, 2020

Mandzukic firma per la maglia Al-Duhail S.C 2020


L'ex nazionale croato Mario Mandzukic si è unito al club del Qatar Al-Duhail con un trasferimento gratuito dalla Juventus.

L'internazionale croato ha vinto quattro titoli di Serie A e la Coppa Italia in tre occasioni durante un periodo di grande successo di quattro anni e mezzo a Torino.

Mandzukic non gioca da maggio 2019, essendo stato tagliato fuori dalla squadra della Juventus dal nuovo allenatore Maurizio Sarri, non preso in considerazione anche dopo aver rifiutato i trasferimenti estivi.

Al Duhail è attualmente in testa alla classifica dei punti della Qatar Stars League con 29 punti in 11 partite - quattro punti in più di Al Rayyan SC - sotto il tattico portoghese Rui Faria.

Al-Duhail S.C è attualmente al vertice della Qatar Stars League ed è allenato dal portoghese Rui Faria, che è stato a lungo assistente di Jose Mourinho.

Prima di unirsi alla Juve, Mandzukic ha suonato per Marsonia, NK Zagreb, Dinamo Zagreb, VfL Wolfsburg, Bayern Munich e Atletico Madrid.
Ha segnato 44 gol in 164 presenze con la Juventus.

Ha vinto la Champions League con il Bayern nel 2012-13 e ha rappresentato la Croazia in 89 occasioni, segnando 33 volte, anche nella finale di Coppa del Mondo.

Mandzukic è arrivato secondo nella Coppa del Mondo con la Croazia nel 2018. Ha segnato nella sconfitta per 4-2 contro la Francia nella finale insieme a un autogol nel primo tempo.

Si è ritirato dal calcio internazionale dopo la Coppa del Mondo nel 2018.

"Non giocare è stato qualcosa di nuovo per me, ma sono stato un guerriero per tutta la vita, quindi ho lottato duramente per mantenermi in forma. Ovviamente, devo conoscere i miei compagni di squadra, ma mi sento bene e mi sono mantenuto sul modulo ”, ha osservato Mandzukic.

Di più:
Trasferimento invernale per la stagione 2020 della Juventus





Other news for mercoledì 19 febbraio, 2020


View all news for mercoledì 19 febbraio, 2020 on one page




News for martedì 18 febbraio, 2020


View all news for martedì 18 febbraio, 2020 on one page




Recent News




News archive