banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
lunedì 13 aprile, 2020

Ndombele sta considerando il suo futuro a Spurs


Rapporti in Francia suggeriscono che Tanguy Ndombele sta considerando il suo futuro al Tottenham Hotspur, ma se dovesse partire ora non sarebbe saggio sia per il centrocampista che per il club.

La prima stagione mista di 23 anni firmata da club, firmata nel nord di Londra, è ben documentata, con scorci di talento mozzafiato uniti a problemi di infortunio e fitness, esibizioni incoerenti e le critiche pubbliche di Jose Mourinho.

Poi martedì è arrivata quell'improvvisa apparizione di Mourinho con Ndombele fuori dalla casa del francese a nord di Londra, una discussione e una sessione improvvisate che hanno suscitato critiche quando le linee guida del governo sono state violate.
Ora il media francese L'Equipe ha affermato che Ndombele aveva appena finito la sua sessione di allenamento virtuale a terra in casa quando Mourinho, senza preavviso, suonò il suo campanello, dicendo al citofono: "Vieni, stiamo andando a correre."

Quelli vicini al boss Spurs dicono che crede che Ndombele possa essere uno dei migliori in circolazione se riesce a trovare quella spinta interiore che hanno i giocatori d'élite nel calcio mondiale.

Tuttavia, l'origine dei rapporti in Francia riguarderà senza dubbio i portoghesi, che attualmente vivono temporaneamente con membri del suo staff di coach mentre provano a continuare a condurre le sessioni di allenamento virtuali della squadra Spurs.

Quando si tratta di Ndombele, Mourinho ha detto a football.london in questa stagione: "Tanguy può giocare come sei, come otto, come doppio. È un giocatore con molta qualità, ha solo bisogno di essere fisicamente forte e mentalmente adattato in Premier League.





Other news for lunedì 13 aprile, 2020


View all news for lunedì 13 aprile, 2020 on one page




News for venerdì 10 aprile, 2020


View all news for venerdì 10 aprile, 2020 on one page




Recent News




News archive