lunedì 10 febbraio, 2020
Odion Ighalo si e unito allo United in prestito da Shanghai Shen
Il fan permanente del Manchester United, Odion Ighalo, si è unito allo United in prestito dallo Shanghai Shenhua fino alla fine della stagione con una commissione di 4 milioni di sterline, per potenziare la squadra di Ole Gunnar Solskjaer per il resto della stagione 2019/20.
Igahlo ha lasciato Watford per la Cina nel 2017, dove ha segnato regolarmente per Changchun Yatai e Shanghai Shenhua. Ha segnato 15 gol per gli Hornets nella sua prima campagna in Premier League, la stagione 2015-16.
Odion Ighalo è attualmente in Cina in preparazione per la nuova stagione, che è stata ritardata a causa della diffusione del Coronavirus.
Non è chiaro quando inizierà la stagione, il che potrebbe spiegare perché Shanghai sta lasciando alle trentenni un contratto di prestito a breve termine.
Il 30enne attaccante della Nigeria, Odion Ighalo, ha dichiarato di non avere alcuna esitazione nel prendere un taglio di stipendio per completare il suo sogno che il giorno della scadenza passa all'Old Trafford.
Odion Ighalo: "Adoro guardare Andy Cole e Dwight Yorke in TV. Erano i miei idoli e suonare all'Old Trafford è sempre stato un sogno".
Odion Ighalo ha rivelato perché indosserà la maglia numero 25 durante un periodo di prestito di sei mesi con i suoi amati Reds.
“Quando ero a Watford indossavo il numero 24 e non era disponibile.
“A Shanghai, avevo il numero nove e questo non era disponibile. Quindi mi sono detto che 24 più uno è 25, quindi ho detto 'ok lasciami andare con il numero 25 anziché 19'.
Anche il primo giocatore africano dello United, Quinton Fortune, ha indossato la maglia numero 25 durante le sue sei stagioni da giocatore e Ighalo ammette che l'ex nazionale sudafricano ha influenzato la sua decisione.
"Sì, perché ho visto Quinton Fortune giocare per il Man United, è stato un grande giocatore e so che ha messo il numero 25, quindi ho detto a me stesso che il numero 25 è buono", spiega Odion.
Con Marcus Rashford che si sta riprendendo da una frattura da stress e Anthony Martial ha segnato una volta nelle sue ultime cinque partite di Premier League, Ighalo spera che la sua fisicità possa aiutare la linea di andata dello United.
Ighalo ha già esperienza in Premier League, 39 gol in 99 partite per Watford tra il 2014 e il 2017, non ascolterà gli avversari e indosserà la maglia rossa con orgoglio.
Come Martial, adora affrontare il suo avversario, tentando una media di tre dribbling per 90 minuti di calcio e riuscendo con 1,4 di essi - una percentuale di colpi molto decente.
Ha segnato 20 gol in 34 presenze, il che è ancora più impressionante quando si nota che sono stati segnati al ritmo di 0,9 per 90 minuti di calcio.
Odion Ighalo ha segnato 30 gol nelle sue ultime 38 presenze in campionato per Watford. Uomo richiesto.
La vendita maglie calcio online Ighalo Manchester United home 2019-20 è prevalentemente rossa, con un girocollo con accenti neri ai lati della nuca.
Il badge del club sul petto a sinistra della maglia è circondato da un badge e colorato di nero e oro - questo stile è ispirato alla maglia dei vincitori della Champions League 1999.
Per più giocatori, visita la nostra homepage.
Other news for lunedì 10 febbraio, 2020
- Mattia Caldara si era unito all'Atalanta in prestito da Milano
- Danny Drinkwater e un giocatore dell'Aston Villa
- Aston Villa firma il giovane Barry di Barcellona
View all news for lunedì 10 febbraio, 2020 on one page
News for domenica 09 febbraio, 2020
- Mbwana Ally Samatta si unisce all'Aston Villa
- Pepe Reina si unisce all'Aston Villa in prestito dal Milan
View all news for domenica 09 febbraio, 2020 on one page
Recent News
- sabato 08 febbraio, 2020
- venerdì 07 febbraio, 2020
- giovedì 06 febbraio, 2020
- mercoledì 05 febbraio, 2020
- martedì 04 febbraio, 2020