venerdì 14 febbraio, 2020
Pepe Reina ha nuove maglie Aston Villa 2020
Reina, 37 anni, non ha giocato in Premier League dalla sua ultima partita per il Liverpool, contro il Queens Park Rangers nel maggio 2013, ma Smith è ancora convinto di riuscire a correre in pista.
Smith ha detto: 'Pepe ha una vasta esperienza e sarà una vera voce nello spogliatoio perché abbiamo una squadra abbastanza giovane. Può certamente aiutarli.
Danny Mills ha salutato la nuova Aston Villa firmando Pepe Reina come un giocatore "incredibilmente di talento" che è un grande aggiornamento per i portieri attualmente disponibili per Dean Smith.
Reina ritorna in Premier League quasi sette anni dopo aver lasciato il Liverpool, dove ha collezionato quasi 400 presenze tra il 2005 e il 2013.
Reina è tre volte vincitrice dei Golden Gloves della Premier League e ha vinto la Coppa d'Inghilterra, la Coppa di Lega e la Supercoppa di Coppa UEFA con il Liverpool, oltre a disporre delle medaglie dei vincitori dei Campionati Europei e dei Mondiali come parte della squadra nazionale conquistatrice della Spagna.
Da allora l'ex prodotto giovanile del Barcellona ha giocato per il Bayern Monaco e il Napoli, con 182 volte per gli italiani in quattro stagioni, uno in prestito.
Reina lo prevede certamente: a Liverpool, si trovava in uno spogliatoio tra cui Steven Gerrard, Jamie Carragher, Xabi Alonso, Javier Mascherano e Fernando Torres, ma si diceva ancora che fosse il leader naturale e il personaggio più grande.
Pepe Reina ha fatto il suo debutto in casa nel goal della Villa e l'uomo con 38 presenze in Spagna sembrava sicuro durante il contest.
A Liverpool, era un eroe di culto ed è adorato sia al Napoli che al Milan.
Se aiuta a mantenere l'Aston Villa in Premier League, potrebbe avere una popolarità simile anche nelle West Midlands.
"Sono stato fortunato a competere nelle quattro leghe e incontrare le quattro culture", ha detto Pepe Reina. "Ma alla fine, il campionato in cui ci si sente molto più come un calciatore è l'inglese, dove ho vissuto al meglio anni come atleta ".
Nuove maglie Reina Aston villa poco prezzo 2020 presenta il tradizionale grená come punto culminante, con un design molto semplice e pulito. Le maniche sono anche nel tradizionale celeste, con lo scollo a V che segue il colore del corpo.
Other news for venerdì 14 febbraio, 2020
- La Magliette di calcio Sevilla Suso home 2020
- Tottenham firma Steven Bergwijn del PSV Eindhoven
- Gedson Fernandes si unisce al Tottenham Hotspur
View all news for venerdì 14 febbraio, 2020 on one page
News for giovedì 13 febbraio, 2020
- La nuova maglia da calcio Dortmund di Erling Haaland
- Rafinha Alcantara compie 27 anni, tanti auguri
- Newcastle firma Inter Milan Valentino Lazaro
- magliette calcio Newcastle Nabil Bentaleb 2020-2021
- Sergio Ramos ha segnato in ogni singola stagione
View all news for giovedì 13 febbraio, 2020 on one page
Recent News
- mercoledì 12 febbraio, 2020
- martedì 11 febbraio, 2020
- lunedì 10 febbraio, 2020
- domenica 09 febbraio, 2020
- sabato 08 febbraio, 2020