mercoledì 08 aprile, 2020
Real Madrid schiera trasferimento Mbappe per il 2021
Il Real Madrid ha accettato che dovranno aspettare fino al 2021 per portare realisticamente il Paris Saint-Germain in avanti Kylian Mbappé al club.
Il francese è l'obiettivo principale del Real per il futuro, ma firmarlo sarebbe incredibilmente complicato e costoso. Di conseguenza, il Real ha escogitato un piano per provare a sbarcare a lui con uno sconto l'anno prossimo.
AS nota che il Real stava pensando di portare avanti questo piano per quest'estate, dopo aver visto Mbappé scontrarsi con il manager Thomas Tuchel e alcuni sostenitori del team in diverse occasioni in questa stagione.
È stato sempre visto come una possibilità a lungo termine e L'Équipe ha recentemente messo a tacere ogni ottimismo rivelando che PSG vede ancora Mbappé come "non trasferibile" quest'estate.
Di conseguenza, il Real tornerà al suo piano per firmare il forward nel 2021, che è stato soprannominato "Operation Mbappé".
Il loro piano, simile a quello usato per sbarcare Eden Hazard dal Chelsea, è di contattare indirettamente Mbappé per assicurarsi che sappia che c'è un posto al Santiago Bernabéu che lo aspetta, nella speranza che declinerà un nuovo contratto a Parigi.
L'attuale accordo di Mbappé durerà fino al 2022, quindi entro il 2021, PSG sarà probabilmente costretto a vendere per uno sconto in modo da evitare di perderlo gratuitamente un anno dopo, ed è allora che il Real entrerà in azione e tenterà di togliere Mbappé dal loro mani.
Il francese potrebbe non essersi ancora unito, ma un giocatore che ha avuto la mancia di fare la mossa è l'attaccante del Tottenham Hotspur Harry Kane, che ha recentemente confessato che avrebbe preso in considerazione l'idea di partire alla ricerca di argenteria normale.
Il Real è alla ricerca di un nuovo attaccante per competere con Karim Benzema e OK Diario crede che Kane sia il suo obiettivo preferito questa estate.
Other news for mercoledì 08 aprile, 2020
View all news for mercoledì 08 aprile, 2020 on one page
News for martedì 07 aprile, 2020
- Arsenale interessato al difensore del PSG Layvin Kurzawa
- Il Borussia Dortmund e interessato a Ferran Torres
View all news for martedì 07 aprile, 2020 on one page
Recent News
- lunedì 06 aprile, 2020
- venerdì 03 aprile, 2020
- giovedì 02 aprile, 2020
- mercoledì 01 aprile, 2020
- martedì 31 marzo, 2020