banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
giovedì 04 giugno, 2020

Riyad Mahrez: giocare a calcio e un bel lavoro


Riyad Mahrez ha iniziato la sua battaglia per stabilirsi a Manchester City e la sua lotta per mettersi alla prova con Pep Guardiola.

Mahrez è diventato il record del City quando si è unito a Leicester per una tassa di £ 60 milioni nell'estate del 2018.

Ma il 29enne, che ha vinto il titolo di Premier League con Leicester, ha lottato per conquistare un posto regolare nella squadra dei record della City.
Ma Mahrez, ora un giocatore chiave per City, ha rivelato come ha imparato cosa doveva fare per essere efficace all'interno della squadra e diventare una scelta automatica.

Nelle sue esibizioni in questa stagione prima dell'arresto, l'ala ha detto a Sky Sports: "A City, la squadra è costruita per vincere ogni partita. Cerchiamo di vincere tutto ciò per cui stiamo giocando.

"L'anno scorso, quando sono arrivato, il manager si è fidato di me e ha creduto in me, ma non ho fatto la differenza così velocemente come pensavano. In un club come la City, non hanno tempo di aspettare.
"Ci sono 20 migliori giocatori, quindi ero in panchina quando altri si esibivano, quindi è stato un po 'difficile per me tornare. Ma ho giocato bene verso la fine della stagione, e ho iniziato questa stagione in modo diverso.

"Quando ho suonato, mi sono esibito così la fiducia è qui."

'Ho dovuto suonare diversamente quando mi sono trasferito in City'

Sono passati quasi cinque anni dall'inizio della miracolosa stagione di Leicester nel 2015, una campagna in cui Mahrez si è davvero annunciato in Premier League insieme a Jamie Vardy.
Ha iniziato in modo clamoroso quella stagione con Claudio Ranieri, segnando due volte in una vittoria contro il Sunderland mentre era anche in porta contro West Ham e Tottenham nelle prime tre partite.

Quella che sembrava una macchia viola sarebbe durata per l'intera stagione, e Mahrez ha trovato coerenza nella sua produttività da quando si è trasferito in Città sotto Pep Guardiola.

Il 29enne ha sette reti e nove assist in campionato in questa stagione, ma è sempre alla ricerca di miglioramenti.

"Nel mio primo anno in Premier League con Leicester, stavamo lottando un po ', ma mi sono sempre sentito come se stessi giocando bene e potessi fare qualcosa", ricorda Mahrez dei suoi primi tempi in Inghilterra.





Other news for giovedì 04 giugno, 2020


View all news for giovedì 04 giugno, 2020 on one page




News for mercoledì 03 giugno, 2020


View all news for mercoledì 03 giugno, 2020 on one page




Recent News




News archive