banners
Carrello
0 Item(s)
€0.00
martedì 12 maggio, 2020

terza maglia AZ Alkmaar 2020-2021


AZ Alkmaar, che ha terminato Eredivisie al secondo posto e si è quindi assicurato un posto nella prossima edizione della Champions League, ha lasciato Under Armour dopo cinque anni e chiuso con la Nike. Il contratto con il gigante americano sarà valido fino alla fine della stagione 2024/2025.

Nike è un marchio sportivo di portata globale, sinonimo di affidabilità e innovazione. Questi valori essenziali sono perfetti per AZ Alkmaar. Siamo estremamente orgogliosi di portare nel club il marchio sportivo più grande del mondo. Riteniamo che questa collaborazione ci aiuterà a crescere in nuovi mercati. Non vediamo quindi l'ora di una collaborazione di successo ", ha affermato Robert Eenhoorn, direttore esecutivo del club olandese.

Il calcio continua a perdere spazio all'interno di Under Armour. L'americano aveva già lasciato il Tottenham e l'Aston Villa all'estero, oltre a San Paolo, Sport e Fluminense nel calcio brasiliano.
Il terza maglia AZ Alkmaar 2020-2021 ha lo stesso modello del mantello di riserva, tranne per il fatto che il colore predominante è il blu turchese e il colore complementare è il verde fluorescente.

Le applicazioni sono nere, incluso lo scudo applicato in modo monocromatico. I pantaloncini sono turchesi, mentre le calze sono fluorescenti.

Nella stagione 2019-2020, l'AZ ha disputato il titolo con l'Ajax, entrambi hanno avuto 56 punti, con vantaggi di differenza reti per il campione in carica, tuttavia, a causa della pandemia di Covid-19, Eredivisie è finita senza un campione, ma entrambe le squadre hanno vinto un posto nella fase preliminare della Champions League.





Other news for martedì 12 maggio, 2020


View all news for martedì 12 maggio, 2020 on one page




News for lunedì 11 maggio, 2020


View all news for lunedì 11 maggio, 2020 on one page




Recent News




News archive